Ora è ufficiale…

E’ ufficiale: il leghista Massimiliano Fedriga è il candidato della coalizione del centrodestra per la presidenza della Regione Fvg. Dopo due settimane di stasi, fra annunci, smentite e fumate nere, l’ufficialità arriva nella giornata di oggi, mercoledì 21 marzo, a poco più di cinque settimane dalla chiamata alle urne, fissata al 29 aprile. Praticamente immediato il tweet con cui Matteo Salvini augura buon lavoro a Fedriga.
Fedriga P

Mi piacerebbe pensare che forse hanno capito che era l’unico modo per vincere, ma sarebbe troppo ottimista come ipotesi. Sicuramente il Berlusca avrà voluto qualcosa in cambio in termini di governo…il senato…ma chi se ne frega del senato tanto la quarta carica istituzionale ha poco potere,  meglio governare 3 regioni del nord che una camera destinata a breve vita…. 😛 Ecco sarebbe ora di bonificare il Friuli da quella capra della serracchiani!!!!!

Annunci

Una risposta a "Ora è ufficiale…"

  1. Filippo 22 marzo 2018 / 7:54

    GRANDE !!! Altrimenti mezzo Friuli avrebbe votato M5S. Finalmente il Berlu comincia a capire che per vincere bisogna scegliere gli UOMINI MIGLIORI non quelli da intrallazzo suggeriti da Gianni Letta (zio e nipote).(vedi boicotaggio di Meloni sindaco di Roma e i disastri di Parisi a Milano e Lazio). OKKIO comunque a non abbassare la guardia perchè Adolf MerDel, Cognac Junker, Merdon, l’abbronzato Barak, l’Imam Bergoglio e il solidale Soros cominciano ad innevosirsi. Comunque sia GRANDISSIMI !!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...