suicidi misteriosi…

La Francia comincia a intimidire i pescherecci italiani, nei nostri mari!
E Martina si permette di dire “un governo M5s-Lega è pericoloso”?
VERGOGNATEVI!

Sono molto disgustata dal governo pidiota che ci ha non solo portati alla fame, ma che si è permesso di regalare alla Francia un tratto di mare, penalizzando i pescatori Liguri, Toscani e Sardi! E ora la beffa maggiore sarà dare la possibilità di sfruttarne i giacimenti, se non si interviene entro il 23 marzo!!!! Dovremmo indignarci tutti e chiedere spiegazioni a Gentiloni, che allora era ministro degli esteri ed è l’ artefice di questo accordo schifoso!

mari

Tra otto giorni entrerà in vigore il mai ratificato trattato di Caen. Nel 2015 l’ Italia sottoscrive con la Francia un accordo per ri-definire i confini tra Italia e Francia. In tale accordo vengono cedute ai francesi importanti aree al largo della Sardegna ampliando, in alcuni punti, il confine marittimo di 200 miglia .
Nelle porzioni cedute c’è un importante giacimento di gas già individuato da parecchi anni. Si è stimato che questo sia quantificabile in 1,4 trilioni di metri cubi di gas e 0,42 miliardi di barili di petrolio.
L’art 4 dell’accordo prevede che i francesi possano estrarre idrocarburi anche presenti sul territorio italiano purché vi accedano dal loro territorio nazionale.
Il risultato è che se l’Italia non opporrà obiezioni entro il 25 marzo il trattato sarà considerato esecutivo.

Annunci

2 pensieri su “suicidi misteriosi…

  1. PEZZI DI MERDA che vendono quello CHE NON E’ LORO !! In un paese normale un’azione del genere porterebbe all’arresto immediato, qui la NONgiustizia fa finta di nulla e le merde fanno quello che vogliono: CHI E QUANTO HA INTASCATO DA UN’OPERAZIONE BESTIALE CHE NON HA SENSO ?

  2. Filippo

    Devono andare sotto processo per tradimento .
    Il Pd si difende: “la cessione del mare alla Francia è stata sì firmata da noi ma non ratificata dal Parlamento”. Che è come dire: “Sì, ho venduto mia madre per 30 lire ma lei ancora non lo sa”.
    Inaudito, o son imbecilli o son criminali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...