Donne, fate figli !!!!!

patrick

Annunci

4 pensieri su “Donne, fate figli !!!!!

  1. Pietro Censori

    I moduli si ritirano quando li movimento sarà al governo a legiferare. I pidioti devono stare calmi e non fare confusione per confondere il popolo ignorante delle procedure. Viva m5s alla faccia dei pidioti sconfitti!!!

  2. Anonimo

    ognuno è artefice del suo mal…. il movimento ha già truffato gli elettori promettendo quello che non puo’ mantenere, poi essendo formato dal 82% di disoccupati analfabeti incapaci potrà “legiferare” ad cazzum fin che vuole facendo poi i conti con la corte dei conti, i deficit ed il resto del paese . Non ho lavorato tutta la vita per mantenere fancazzisti di professione !!! Creare lavoro non benefit ricattatori… lo so che è difficile da capire….. pazienza….

  3. O soi iò

    Grillo altro non fa altro che scopiazzare le idee di un filosofo francese, Dominique Méda, autrice di un libro “Società senza lavoro: per una nuova filosofia dell’occupazione” e che fa parte di un movimento chiamato Utopia.
    Basta leggere il manifesto di questo movimento: un mondo di sogni a cielo aperto. In questo momento i problemi sono altri ma Grillo, pur di mettersi in evidenza sul suo personale palcoscenico, è capace di questo e altro.
    Premesso che del Pd non me ne può fregar di meno, nell’immediato la gente ha bisogno di altro, i suoi sogni/utopie si avvereranno, forse, fra qualche secolo.
    Un discorso questo per mantenere l’attenzione dei media concentrata su di sè, su certe sparate come questa? Per perorare indirettamente e all’oggi il reddito di cittadinanza? Dove li prende gli euro poi? Sicuri che sono 17 miliardi di euro? Esperti di economia in questo tema dicono che è esattamente il doppio quello che servirà, tenuto conto che questo reddito entrerebbe in vigore fra 3 anni (un antipasto per la prossima legislatura? Questi mangiano pane e volpe .. ahahaha.. ). Altre tasse allora? Hanno il cervello decotto.

  4. Che poi… visto che i grillini hanno detto che loro faranno tre proposte lavorative ai disoccupati, e chi le rifiuta perde il reddito di cittadinanza… Ma se i grillini hanno in mano così tanti posti di lavoro… non fanno prima a proporre le tre offerte a tutti senza passare dal reddito di cittadinanza ??? Caro Pietro Censori ?
    Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...