MAGISTRATURA NON CREDIBILE

La magistratura non finisce mai di stupirci. Peccato che i danni li dovrebbe chiedere a se stessa, ai magistrati che hanno fatto cadere Prodi per aver messo sotto inchiesta fasulla il ministro della giustizia Mastella, poi assolto, che causò la fine di quel governo. Aveva osato presentare una riforma della giustizia, il marrano. Ed è inutile aggiungere che anche i governi di Berlusconi sono caduti grazie alla stessa mano. Lo sanno pure i Bot.

“Facendo cadere Prodi, Berlusconi danneggiò l’Italia”. E ora i giudici gli chiedono i soldi

La Corte dei Conti chiede di risarcire i danni di “immagine allo Stato” per avere fatto cadere Prodi nel 2008. Il Cav, che fu vittima dello spread, ora viene accusato di averlo fatto salire

http://www.ilgiornale.it/news/politica/facendo-cadere-prodi-berlusconi-danneggi-litalia-e-ora-i-1504479.html?mobile_detect=false

RIASSUNTO :

Nel 1994, a sei mesi dalle elezioni, la Lega lascia Berlusconi e fa nascere il Governo Dini, con lo sconfitto PDS. Resterà in carica due anni.

Nel 1998, nasce il Governo D’Alema, sostituito poi da Amato un paio di anni dopo, grazie al sostegno di decine di parlamentari di centrodestra che abbandonano Berlusconi.

Nel 2011, il neo nato partito di Gianfranco Fini si stacca dalla maggioranza parlamentare di centrodestra per sostenere poi il Governo Monti, appoggiato dal PD.

Insomma, è ridicolo ed offensivo indagare solo Berlusconi per aver “attirato” nella sua maggioranza un paio di senatori de L’Italia dei valori. Dopo tutto aveva vinto le elezioni, al contrario del PDS/DS/PD che ha sempre tramato in Parlamento per partecipare a maggioranze parlamentari da perdente.

 

 

 

Annunci

2 risposte a "MAGISTRATURA NON CREDIBILE"

  1. Simpri iò 14 marzo 2018 / 7:19

    Boccaccia mia taci..

  2. Anonimo 14 marzo 2018 / 7:54

    sono anni che dico che i politici contano un beato… sono i “giudici” a fare e disfare , soprattutto se e quando qualcuno cerca di mettere mano ai loro privilegi , vedi responsabilità ! A volte, come in questo caso, ci fanno anche ridere…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...