putrefazioni mentali 2

assassini

Sogno un paese che sappia dedicare a Pamela Mastropietro, ai coniugi Solano, alla ragazza polacca stuprata quasi a morte a Rimini, ed a tutte le vittime dei Mamadou Kamara, dei Guerlin Butungo e degli Innocent Oseghale, le stesse identiche accorate manifestazioni di cordoglio e gli stessi cortei di solidarietà, che in Italia vanno in scena solo quando la vittima è l’immigrato.
Un paese nel quale vedere finalmente la sinistra moralmente superiore, che presenzia anche ai funerali degli italiani che muoiono per mano di una immigrazione tanto irregolare quanto fomentata ed assistita.
Un paese nel quale gli eccitatissimi “caporioni” delle comunità senegalesi come quello visto a Firenze nel suo delirio antifascista, sappiano scendere in piazza pieni di reprimende ed invocazioni alla giustizia anche quando i colpevoli sono i loro “compari”, e c’è da rivolgere tutto quello sdegno a cugini e parenti vari dediti ad ogni forma di crimine e malaffare, anziché rimarsene nel consueto silenzio come hanno fatto per i fatti di Macerata, in attesa della prima occasione utile per indossare le vesti delle “vittime del razzismo”, e poter urlare e sputare pieni di odio all’indirizzo di certi sindaci che pur di anelare ai loro futuri voti, chinano la testa e vanno via arrendendosi a tutta questa arroganza..
Ecco perchè il paese che ho in mente io, non può essere guidato dalle sinistre. Siano esse democratiche o stellate.
Fabio A.

Quindi ricapitolando…A macerata tre degni loro compari vivisezionano una povera ragazza italiana e la sinistra dopo aver taciuto per tre giorni interi,e dopo che uscì fuori sostenendo che si trattó solamente di un caso isolato,scese in piazza contro il fascismo dopo che Traini sembrava tenesse sul comodino un libro con una copertina di colore verde….Poi a firenze lunedi un uomo di oramai assodata fede comunista uccide un senegalese,e le piu”alte”cariche di sinistra toscane istituiscono una manifestazione antirazzista insime a 5000 senegalesi,di cui 4900 clandestini e che campano di accattonaggio e vendita illegale in città,sostenendo che quell uomo fosse forse istabile,ma che sicuramente ha agito sull impeto dell odio generato da Salvini!..Grazie compagni!..Non passa giorno da domenica scorsa nel quale ci fate vedere e ricordare perche l elettorato italiano vi ha meritatamente e sonoramente affibbiato una legnata nei denti che ricorderete per anni..Grazie.

http://www.toscana-notizie.it/-/dalla-regione-ventimila-euro-per-la-vedova-di-idy-diene

notizia assurda.Regalati dalla regione Toscana 20.000 Euro alla vedova di Idy Diene come risarcimento per le vittime di ATTENTATI.
MA NON È UN ATTENTATO…
È un omicidio.

E invece ai genitori di Pamela Mastropietro cosa hanno dato? Un beato ca@@o immagino.

 

Annunci

Una risposta a "putrefazioni mentali 2"

  1. dinamiteblastrakakkio 12 marzo 2018 / 8:46

    stavo per scrivere le stesse cose… “ho stato” preceduto !! Lo schifo piu’ schifo parte dalla nongiustizia che tergiversa, prende tempo , cincischia nonostante le molteplici perizie…che cazzo aspettano a rinchiuderlo per tutti i secoli ? Qui vicino a casa mia un poveretto è stato torturato, appeso ed ammazzato da tre subumani romeni…. nessuna fiaccolata, nessun sostegno…. passat la notizia AMEN ! che paese di merda !!!! CHE GENTE DI STRAMERDA CHE UTILIZZA I CLANDESTINI PER FARSI PUBBLICITA’ ….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...