E la Sindachezza esegue gli ordini…

Olimpiadi bis a Torino, Grillo scioglie i dubbi del Movimento: grande opportunità

Ma come? Ma non hanno passato anni a demonizzare chi le ha volute, le Olimpiadi? E come mai per la poveretta Raggi le Olimpiadi sono state negate? Ahhhh…è perché a Torino hanno “quella brava”. Quella indagata per omicidio e disastro colposo per non aver saputo organizzare la proiezione di una partita. O forse è perché quella brava è anche quella dei “salotti” e i “salotti” evidentemente hanno grande passione per lo sport? Pagliacci !!!!

http://torino.repubblica.it/cronaca/2018/03/10/news/olimpiadi_bis_a_torino_grillo_scioglie_i_dubbi_del_movimento_grande_opportunita_-190910535/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P7-S1.8-T1

 

 

mi chiedo come faccia una persona “normale” a votare ed ammirare saltimbanchi che cambiano idea a seconda dell’interesse $ …….

franco

Un popolo(si fa per dire) che si fa prendere in giro da un commediante di cabaret come Grillo, il quale, prima vieta le olimpiadi, e la Sindaca ubbidisce come un soldato tedesco, a Roma, per puro capriccio. Poi le propone a Torino, al solo scopo di dimostrare l’insipienza degli italiani, nell’accettare tutto e il contrario di tutto.
Ma la cosa più incredibile è che gli italiani, persino a Roma, dove tra buche e spazzatura, e diventata una città cloaca.. ebbene, i grillini hanno avuto un buon successo elettorale!
Italianiiiii! Mettetevi il cuore in pace. Siete malati terminali. Riposate in pace AMEN.
Claudia

Annunci

Un pensiero su “E la Sindachezza esegue gli ordini…

  1. 'O soi iò

    Ma non si era disinteressato del movimento? Aveva pure tolto la sua effigie il suo blog, ne ha creato un altro.. Non c’è più limite ai voli pindarici di sto tirchio scortese. Un attore di cabaret di settima categoria..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...