voto lei perchè:

index

ha le idee chiare e non le cambia 3 volte al di’

ha poche proposte ma concretissime e fattibili

non vuole ammucchiate ..come tutti gli altri

non ha la “fregola” di fare il premier

ci tiene all’Italia e agli italiani al contrario di……

SE NON SEI D’ACCORDO…..

CAZZI TUOI !

Annunci

3 risposte a "voto lei perchè:"

  1. evergreen 1 marzo 2018 / 10:53

    Il voto è sempre espressione di una scelta, a volte libera, troppe altre volte condizionata, dal voto di scambio e dalle mazzette. Il programma della destra mi spaventa: se si pensa a quello che ha dichiarato Berlusconi in TV: condono edilizio, condono di necessità, concessioni edilizie facili (autodichiarazione) e controlli che partono solo dopo aver fatto il danno. In un paese friabile come il nostro, queste non possono essere promesse, queste sono minacce! Inoltre sarebbe un buco nero per le Casse dello Stato, se si pensa che per far rientrare i capitali dall’estero o per risolvere i problemi con il fisco bisogna pagare soltanto il 10% di quanto dovuto!! Questo ci manda in bancarotta! E per non parlare delle “infrastrutture al sud”: ponte sullo stretto, pericoloso per via della sismicità del territorio (promesso già dal ’94, altro che promesse mantenute…), e che altro tipo di infrastrutture vuole al sud? Inceneritori? Una ragnatela di strade come è la Lombardia? Ferrovie che passano su parchi, su vaste aree verdi abbattendo numerosi alberi che ostacolano il passaggio del treno, o su campagne espropriando terreni agricoli?

  2. Anonimo 1 marzo 2018 / 12:59

    may be ma….. dopo lo sfacelo di 4 governi abusivi ed incapaci…solo gli insetti possono fare peggio !!! Come stavi 10 anni fa ? 🙂

  3. ergatto 1 marzo 2018 / 18:18

    Se solo FDI avesse la possibilità di superare in percentuale FI, voterei sicuramente la Meloni purtroppo però non ha alcuna possibilità, per cui voterò Lega. Secondo me il superamento di voti della Lega su FI sarà ancora più importante della vittoria del CDX. Secondo me è fondamentale evitare un Berlusconi V.
    Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...