Riassunto…breve

Se non fosse che è tutto vero ci sarebbe da ridere. Come ho già detto i rossi, gli europeisti nostrani, hanno provato a recuperare terreno prima con la storia del “dobbiamo disciogliere CasaPound e compagnia” ma, o zotici che non siete altro, se tali partiti, hanno superato tutti gli esami e i crismi che bisogna avere per poter essere un partito, fatevene una ragione che non possono essere cancellati. Alla stessa stregua allora vanno cancellati tutti i partiti del panorama politico.
Poi sono passati alle manifestazioni antifasciste, da quelle con gli azzoppati dell’ANPI a quelle con la violenza dei loro cani sciolti ma, idea mia, il capo del Sap, dopo Torino e Pisa, si è letteralmente fracassato gli zebedei e deve aver risposto che non sarebbero più arretrati e invece di prenderle le avrebbero suonate di santa ragione. Le manifestazioni di Milano e di Cremona all’indomani delle precedenti mi fanno proprio propendere per questa versione.
E adesso, dulcis in fundo, come per ogni melodramma che si rispetti dopo la battaglia ed il furore è giunto il momento delle lacrime. Sta girando sul web una lettera, a mio personalissimo parere, semplicemente pietosa, semplicemente artefatta oppure anche solo strumentalizzata, in cui una madre accusa Salvini di aver tolto il sonno ai suoi due bambini africani adottati, poiché temono di essere strappati alla famiglia per essere rimandati in Africa.
Voi da sempre credete di essere nel giusto perché depositari di cultura ma questo farci tutti quanti esageratamente scemi è davvero troppo. Comunque insistete imperterriti che intanto i sondaggi per i vostri avversari crescono, crescono, crescono.
Ah dimenticavo, continuate pure anche a taroccare i sondaggi, ormai l’abbiam capita l’antifona.

Claudia.M

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...