Palermo, militante di Forza Nuova legato e pestato in strada
Preso a calci e pugni da 6 persone a Palermo. Gli aggressori rivendicano il gesto: “Qui non c’è spazio per il fascismo”
Un gesto di estrema follia. Un militante di Forza Nuova sarebbe stato prima bloccato, poi legato e infine picchiato nella centralissima via Dante di Palermo.
VERO LI’ C’E’ SPAZIO SOLO PER DELINQUENZA E MAFIA !!!
ANDATE A LAVORARE SCHIFOSI E PUSILLANIMI …
LE EXCORT DI PALAZZO DIRANNO QUALCOSA ORA ?
Altro che “marea nera”. La marea, in Italia, esiste, ma è “rossa”, come hanno dimostrato le violente dimostrazioni di piazza svolte dai kompagni a Piacenza, Bologna e Napoli. Critiche dal Pd, silenzio da quella sinistra che strizza l’occhio ai rossi “antifascisti” come potenziali elettori: Grasso, Boldrini e compagnia bella.
Al di là delle violenze di piazza, una violenza ancor più spaventosa è quella che si trova online, sui siti internet dei centri sociali e dei gruppi antagonisti. Qualche esempio lo riporta il quotidiano Il Tempo. Così, sulla pagina “Bologna Antifa” si legge che “va praticato l’antifascismo militante con ogni mezzo necessario”. E ancora che “finchè ci saranno i fascisti noi saremo qui ad aspettarli: Fiore, Salvini, Meloni, Di Stefano, Minniti e qualunque altra faccia di merda saranno cordialmente ricacciati nelle fogne”. Dalla Boldrini, che è tanto attenta a quel che il web dice (di male) su di lei, nessuna condanna o censura. Forse, ha paura di essere tacciata anche lei di essere una “faccia di merda”.
LIBERO
Minniti, sta aspettando che ci scappi il morto prima di fermare questi delinquenti? Una capatina nei centri sociali la vogliamo fare? Ewiva la Rai di regime ! Neanche un minuto dedicato a questo scempio .
Claudia
SIAMO in un regime fasciocomunista ed al beopopolo sembra vada bene ….. da tempo dico che ci stanno spingendo verso la guerra civile !!
“Antirazzisti” “antifascisti” “antileghisti” dei centri sociali a Bologna preparavano un agguato a Salvini fingendosi giornalisti… lo schifo di questa sinistra fomentatrice di odio non conosce limiti… Boldrini Miniti e tutta la banda PD se ci siete batette un colpo, sentiamo cosa avete da dire !
Bastardi
Claudia