schifose teste di cazzo:

 

Palermo, militante di Forza Nuova ​legato e pestato in strada

Preso a calci e pugni da 6 persone a Palermo. Gli aggressori rivendicano il gesto: “Qui non c’è spazio per il fascismo”

Un gesto di estrema follia. Un militante di Forza Nuova sarebbe stato prima bloccato, poi legato e infine picchiato nella centralissima via Dante di Palermo.

 

VERO LI’ C’E’ SPAZIO SOLO PER DELINQUENZA E MAFIA !!!

ANDATE A LAVORARE SCHIFOSI E PUSILLANIMI …

 

LE EXCORT DI PALAZZO DIRANNO QUALCOSA ORA ?

21232090_233901373802597_5177157259101781363_n

Altro che “marea nera”. La marea, in Italia, esiste, ma è “rossa”, come hanno dimostrato le violente dimostrazioni di piazza svolte dai kompagni a Piacenza, Bologna e Napoli. Critiche dal Pd, silenzio da quella sinistra che strizza l’occhio ai rossi “antifascisti” come potenziali elettori: Grasso, Boldrini e compagnia bella.

Al di là delle violenze di piazza, una violenza ancor più spaventosa è quella che si trova online, sui siti internet dei centri sociali e dei gruppi antagonisti. Qualche esempio lo riporta il quotidiano Il Tempo. Così, sulla pagina “Bologna Antifa” si legge che “va praticato l’antifascismo militante con ogni mezzo necessario”. E ancora che “finchè ci saranno i fascisti noi saremo qui ad aspettarli: Fiore, Salvini, Meloni, Di Stefano, Minniti e qualunque altra faccia di merda saranno cordialmente ricacciati nelle fogne”. Dalla Boldrini, che è tanto attenta a quel che il web dice (di male) su di lei, nessuna condanna o censura. Forse, ha paura di essere tacciata anche lei di essere una “faccia di merda”.

LIBERO

 

Annunci

3 pensieri su “schifose teste di cazzo:

  1. Minniti, sta aspettando che ci scappi il morto prima di fermare questi delinquenti? Una capatina nei centri sociali la vogliamo fare? Ewiva la Rai di regime ! Neanche un minuto dedicato a questo scempio .
    Claudia

  2. “Antirazzisti” “antifascisti” “antileghisti” dei centri sociali a Bologna preparavano un agguato a Salvini fingendosi giornalisti… lo schifo di questa sinistra fomentatrice di odio non conosce limiti… Boldrini Miniti e tutta la banda PD se ci siete batette un colpo, sentiamo cosa avete da dire !
    Bastardi
    Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...