Il principe del caffè azzurro

L’ndipendente di sinistra Riccardo Illy, dalla Gruber, asserisce che è molto stupito che i sondaggi diano le opposizioni vincenti, considerato che, a suo dire, i governi degli ultimi 6 anni hanno governato benissimo e prodotto la riforma Fornero. Anzi definisce il poco gradimento nei confronti del PD una costa strana, un fenomeno inspiegabile.
Ma dove vive? Nel castello del caffè incantato?
Si è mai fatto un giretto in qualche periferia degradata? Si è reso conto che è in atto una immigrazione illegale e fuori controllo? Della insicurezza e della carenza di ordine pubblico? Ha mai parlato con qualche giovane disoccupato o anche con qualche cinquantenne altrettanto disoccupato? Lo sa che I poveri assoluti dal 2011 al 2016 sono aumentati di 1,5 milioni?
Ma d’ altra parte è facile apprezzare la riforma Fornero quando si va in pensione a 60 anni col vitalizio regionale. L’imprenditore milionario nel 2008 essendosi dimesso con due mesi di anticipo dalla carica regionale ha subito riempito I modulini necessari per versare I due mesi mancanti e non perdere il vitalizio regionale per andare prontamente in pensione a 60 anni con la pensione regionale.
Bella la riforma Fornero, apllicata agli altri.

E.V

Illy chi , quello che scarica il caffè nei porti slavi e poi lo porta in stabilimento via gomma perché porto Trieste costa troppo? Me è l’emblema della sx disfattista ed opportunista così operando! Ma fa’ pendant con l’ex ministro sviluppo ecocomico!

Annunci

Una risposta a "Il principe del caffè azzurro"

  1. dinamitebla 20 febbraio 2018 / 13:15

    l’idiozia umana va da 0 ad infinito + 1 !!! Il solito sinistro pieno di soldi che ragiona col…….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...