BARBARI!!!!!

Immigrato nigeriano scuoia e arrostisce un cane al centro d’accoglienza: “Credevo si potesse fare”…ci prendono per i fondelli e noi stiamo a perdere tempo ad assisterli! Fuori dalle palle tutti quanti!

Nigeriano arrostisce un cane nel centro d’accoglienza: «Da noi si fa così»
http://www.secoloditalia.it

La signora Boldrini (ma non solo lei) da tempo tenta di convincerci che questi “migranti” sono l’avanguardia di un nuovo stile di vita/cultura che presto sarà diffuso tra tutti noi, spacciando l’immigrazione come una risorsa ed un arricchimento culturale.
La cronaca ed i rapporti del Ministero le danno ragione se si parla di spaccio, ma per lo stile di vita ho alcune riserve.
E’ fresca la notizia di un nigeriano (centro di accoglienza di Briatico in Calabria) che ha scuoiato sezionato e grigliato un cane. Eh già! Perchè il cibo italiano è “no buono”. Non solo! Ai carabinieri ha detto che l’ha trovato morto per strada, affermando che non sapeva che è illegale ed in Nigeria fare così è normale! Hanno deciso di trasferire il portatore di cultura nel più centrale Hotel Miragolfo, dove gli sarà difficile fare il cuoco per i suoi connazionali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...