Dico quello che penso !

 

toffa

Comincia a starmi sulle “palle” ! ! !
Il “semplicismo ” con cui racconta le cose che gli accadono e le modalità “miracolose ” con cui le supera (beata lei) non hanno a che fare con la realtà dei malati di cancro, nella tempistica, nei risultati ottenuti, nelle sofferenze da attraversare !
Avere un cancro con chemioterapia non consente ai malati neanche il tempo di ragionare sulla questione, di abbracciare i propri cari o di farsi un pianto liberatorio, figuriamoci di partecipare a trasmissioni televisive in “condizioni” per così dire “umane” !
Il cancro è una cosa seria signorina Toffa, lei potrà anche sollevare il morale di chi non vi è dentro ed in buona fede spera in queste risultanze per l’amore verso il prossimo…, ma ci dovrebbe andare piano con i “miracoli” …
In due mesi non si sconfigge un tumore maligno, tra l’altro la storia scientifica insegna che chi entra nel “sistema oncologico” prima di affermare di esserne fuori… deve sottostare alle gogne mentali degli eterni controlli !
Dunque o lei mente sulle sue reali condizioni di salute ( l’ altra volta la davano per spacciata, dopo due settimane era dalla Toffanin a dire che non sa cosa le era successo ) oppure avete trovato un modo diverso di fare auduence… e questo NON SI FA ‘ ! ! !
Si chiama spettacolarizzazione del dolore, per fare ascolti questo ed altro !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...