Niente da fare…

A nemmeno 36 ore dall’orribile fatto , è partito il “PIANO B” degli sguatteri giornalai del regime, così ecco che la parola d’ordine è emanata:
Dire che Pamela è morta per un mix di droghe!
Parlare il meno possibile del nigeriano.
Minimizzare, minimizzare, e poi ancora minimizzare , fino ad insabbiare o spostare l’attenzione.
Un nigeriano irregolare con precedenti penali fa a pezzi ed espianta organi ad una diciottenne prima di riporla in 2 valigie.
Ma per i media RENZISTREAM , è stata uccisa “dalla droga.”
Domani diranno che si è scomposta spontaneamente nelle 2 valigie per mettere in cattiva luce i migranti.
E da domenica non ne parleranno mai più.
Voi quando assistere a questo indegno spettacolo da parte degli sguatteri comunisti dell’informazione alla PD, e siete al cospetto di qualche radicalchic che supponente alza gli occhi al cielo, ponetevi, e ponete sempre costantemente questa domanda:
Staremmo assistendo ad uno stesso identico subdolo ed indegno atteggianento di “silenziamento” da parte dell’informazione , se un “leghista” fosse stato arrestato perchè ritenuto colpevole dell’omicidio, lo smembramento, e l’occultamento del cadavere di una nigeriana???
Probabilmente , a quel punto il comunista medio sarà gia andato in crash di “sistema ideologico”, e dopo una veloce riconnessione con la sede del partito alla disperata ricerca di una via d’uscita che non troverà, a quel punto facendo gli occhio a fessura vi chiamerà “fascista”, o “razzista”.
Significa che avete vinto.

Carmelo Abbate, bravissimo: si fa passare Pamela per eroinomane per distrarre l’attenzione su quel verme che l’ha tagliata a pezzi. Lui, uno spacciatore di droga NON AVREBBE DOVUTO stare qui! E per sostenere questa invasione cercano di mimetizzare il tutto. L’episodio di tempo fa a Fermo dove per difesa fu sferrato un pugno ad Emmanuel immigrato nigeriano…vide al suo funerale i massimi esponenti di questo governo dimmerda e se ne parlò per mesi. 2 pesi e 2 misure…Maledetti!

“E’ disgustoso proteggere l’assassino e mettere in cattiva luce Pamela” VIDEO

Annunci

Un pensiero su “Niente da fare…

  1. Anonimo

    se nasci merda muori merda !!! Questi non sono esseri umani , sono troie di regime lobotomizzate alle quali auguro di tutto cuore che le loro mogli, figlie, madri subiscano lo stesso trattaemento. idem alle galline fintefemministe del cazzo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...