Serpa velenosa !!!!!

Apprendiamo che il pusher nigeriano che ha ucciso e fatto a pezzi la ragazza era “noto alle forze dell’ordine”. Questa espressione, che spesso viene usata quando ormai è troppo tardi – è francamente inquietante. Se dunque era noto che fosse un criminale, cosa ci faceva ancora in Italia e perché mai era libero di spacciare indisturbato? Doveva succedere una tragedia per arrestarlo? E che pena gli verrà data adesso? Troveranno le solite attenuanti pur di non passare da razzisti o giustizialisti? Non ho ancora letto dichiarazioni del ministro della Giustizia Andrea Orlando. Ho invece purtroppo letto quelle della sacerdotessa degli immigrati Laura Boldrini che pur di spostare l’attenzione da un fatto gravissimo ha tirato in ballo sterili polemiche politiche.

sacerdotessa

Se Salvini commenta l’omicidio del nigeriano è uno sciacallo…se Gori (PD) e gli altri candidati governatori (M5S e Sinistra) prendono un treno per farsi vedere da tv e giornali facendosi pubblicità utilizzando la tragedia di Pioltello per la campagna elettorale…la Boldrini come li definisce? Sono curiosa..
E questi chi sono serpavelenosa non sono sciacalli ?

gori

 

Annunci

3 pensieri su “Serpa velenosa !!!!!

  1. Filippo

    Sporca d’animo…!! Una donna da rinchiudere..!! Malefica !! Posseduta da Satana !!!
    E i ” benpensanti ” ci riempiono le palle con la storia della signora di Cantù che ha rifiutato di farsi visitare da un medico nero!! E così possono invitarlo e ospitarlo in tv e salotti vari!! Non se ne può più di questo doppio binario !

  2. Notato? Quando nell’omicidio di una donna c’è di mezzo una risorsa negra, il termine femminicidio sparisce dal lessico di politici e giornalisti !
    Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...