Indignati per cosa…

razza

Parlare di RAZZE è sconveniente e configura “razzismo” ma solo se a farlo è un appartenente alla destra.

Segnalare che la propria appartenenza (razza) sia in pericolo estinzione, NON è per nulla razzismo, anzi.
Invece elogiare un tipo di razza, alzandola addirittura come un modello da seguire anche a costo di stravolgere la società, disprezzandone antiche tradizioni, usi e costumi, è puro razzismo. In quest’ultimo caso, mi rivolgo al vero razzismo sostenuto dai sinistroidi i quali elogiano la nuova razza imposta, ossia il “meticciato” che altro non è che un esperimento sociale voluto dall’alto.
Detto questo, il candidato della Lega, alla regione Lombardia ha PERFETTAMENTE ragione, quando ha affermato che: “Non possiamo accettare tutti gli immigrati che arrivano: dobbiamo decidere se la nostra etnia, la nostra razza bianca, la nostra società devono continuare a esistere o devono essere cancellate”

ma spiegatemi perché Opra Winfrey può “augurarsi la morte dei bianchi” impunemente e perché in diversi paesi sud-africani si auspichi lo sterminio o la cacciata degli stessi bianchi a favore dei neri.?!?! Finalmente qualcuno che ha il coraggio della verità: non si capisce infatti perché la società multietnica è invocata SOLO ED UNICAMENTE nelle nazioni a maggioranza bianca, mentre invece nelle altre lo si chiamerebbe “colonialismo”. C’è qualche sinistro che mi spiega questa cosa?

Annunci

4 pensieri su “Indignati per cosa…

  1. Filippo

    Sono due giorni che in tutti i programmi t.v.non fanno altro che parlare di questo , ora hanno proprio rotto i cabasisi,si devono mettere in testa che è quello che pensa la maggior parte degli Italiani .E a pensarla cosi ci ha portato la sinistra con tutte le stronzate che ha fatto.

  2. Anonimo

    Se Nelson Mandela o qualsiasi altro attivista nero avesse detto “dobbiamo salvare la nostra razza”, la sinistra liberal gli avrebbe tributato un’ovazione. Se la stessa cosa viene detta da un bianco, scatta la lapidazione mediatica.

  3. Esattamente ciò che pensiamo in casa mia ma credo in tantissime famiglie italiane che ormai si sentono braccate in casa propria e impedite a difendersi da chi…dovrebbe difenderci dai delinquenti, cioè i nostri governanti 👏

  4. Come hai ragione mio caro! Nero, Islam, straniero….è bello! Bianco, caucasico, occidentale è l’infame oppressore che si deve vergognare di esistere ancora 😡😰

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...