Mi associo alla pernacchia..

Giorgia Meloni denunciata dall’Anpi per apologia di fascismo:
“Sapete come rispondo ai partigiani?”. Umiliazione estrema.
“Rispondo con una pernacchia“: così il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha commentato la denuncia nei suoi confronti per apologia di fascismo, presentata dall’Anpi di Carrara, per aver intitolato una via ad Italo Balbo all’interno di Atreju, il tradizionale incontro giovanile in programma ogni anno a Roma.

http://www.liberoquotidiano.it

Sarebbe doveroso, che la smettano una volta per tutte, di erigersi a salvatori della Democrazia ma con la coscienza più sporca degli altri. Per coerenza storica, i Partigiani andrebbero processati. Gli eventuali “colpevoli”, di cui probabilmente pochi sono ancora in vita, condannati come i criminali nazisti (i criminali e presunti tali fascisti sono stati abbondantemente sterminati dai partigiani a suo tempo). Ma toccare i comunisti e la realtà storica comunista in Italia è democraticamente vietato. UNA DELLE TANTE VERGOGNE NAZIONALI. PS: Ma quanti partigiani ci sono ancora? Più muoiono e più crescono di numero… qualcosa non quadra. Scommetto che a breve vedremo nelle loro fila anche qualche “diversamente bianco clandestino”

Annunci

Un pensiero su “Mi associo alla pernacchia..

  1. Una donna senza peli sulla lingua. Alla faccia degli isterici Antifascisti, dei Partigiani che lo diventarono quando sentirono le cannonate degli Alleati e che abbandonarono il Duce spinti dalle privazioni di una guerra infelice. Fino a qualche anno prima tutti in Piazza Venezia ad applaudire Lui, Mussolini, che li arringava e prometteva una guerra vincente. Adesso loro (poche cariatidi) e i loro figli/nipoti che hanno ereditato una fede improbabile si stracciano le vesti non appena Giorgia Meloni, Pirozzi e gente che ragiona col cervello e non col partito fa dichiarazioni obiettive e sincere. Peggio ancora diventano idrofobi quando capiscono che la Destra avanza, sia per lo scontento o per conversione.
    Brava Giorgia, Bravo Pirozzi (http://www.newsrepublic.net/detail/07995762C410100001_it?pid=14&referrer=200620&showall=1&mcc=222)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...