ITALIA ALLE VONGOLE

La procura di Roma anziché indagare De Benedetti, per vedere se ha commesso il reato di insider trading (cioè, sapere se ha goduto di informazioni privilegiate circa decisioni del governo, sulle banche popolari.. e quindi comprare a colpo sicuro azioni di tali banche; è un reato).
Ebbene cosa fa la procura di Roma? Apre una indagine sulla “fuga” di notizie, circa gli strani rapporti tra Renzi e De Benedetti!
In un paese dove per vent’anni, la magistratura ha speso miliardi, per spiare ogni sospiro di Berlusconi… dove il segreto istruttorio, nei confronti del Cav era praticamente inesistente, in quanto, i giornalisti del “Fango Quotidiano” venivano informati, da chi di “dovere,”in tempo reale, delle autentiche porcate, che venivano perpetrate nei confronti di Berlusconi!!
La magistratura italiana da Bellomo in giù, ha perso ogni credibilità, dispiace dirlo nonostante ci siano ancora dei veri Giudici… i quali all’interno degli organi dirigenti dei magistrati, non essendo politicizzati, praticamente non contano nulla!
W l’Italia!

P.s: Tegola giudiziara su Berlusconi per vendita Milan
I giudici si scusano per il ritardo.
In effetti iniziavamo a preoccuparci.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...