che bella la democrazia:

 

È in assoluto il partito preferito di chi non ha ancora compiuto 44 anni. Soltanto il terzo, e ben dietro, se ad essere interpellati sono gli elettori più maturi. Questo sembra il destino del Movimento 5 Stelle in vista delle elezioni del prossimo 4 marzo. Questo, almeno, il risultato dell’elaborazione Ixè per Huffington Post. Il rapporto analizza il voto degli italiani in base all’età. E già dai grafici restituisce un dato chiarissimo: la maggioranza dei giovani voterà 5 Stelle. A salvare il centrodestra sono invece gli over 60. Gli stessi che alla fine tengono in vita il Pd di Matteo Renzi

di F. Q.

 

E’ BASTATO PROMETTERE LA STRONZATA DEL “REDDITO DI CITTADINANZA”  PER ORGASMIZZARE CHI NON HA VOGLIA DI FAR NULLA, CHI NON SA DISTINGUERE GLI INCAPACI , CHI PREFERISCE FARE IL MEZZOUOMO PARASSITA ALLE DIPENDENZE DELL”ENNESIMA BANDA DI INCAPACI ( & ANALFABETI).

L’IGNORANZA DI CHI SI BEA DELLA PROMESSA DI TAGLIARE LE PENSIONI PIU’ ALTE QUELLE DI DI CHI IN PROPORZIONE HA PAGATO CONTRIBUTI ALTISSIMI PER TUTTA LA VITA LAVORANDO 

PER PAGARE LA STRONZATA ASTRALE PROMESSA ELETTRIZZA CHI PREFERISCE IL RUOLO DI PARASSITA !

MANTENERE TUTTI I FINTI “PROFUGHI”, TUTTI I “PARASSITI” PROFESSIONISTI , COMPRESI PARENTI E PROLE……

UN PROGRAMMA FANTASTICO ….. PER LA DISTRUZIONE FINALE !!!

HO SEMPRE SOSTENUTO CHE NE UCCIDE PIU’ L’IGNORANZA DELLA SPADA.

 

Annunci

Un pensiero su “che bella la democrazia:

  1. Anonimo

    E’ l’allettante prospettiva della sedia politica ben pagata senza faticare che spinge gli insetti, senza aver mai lavorato, senza aver mai studiato, senza esperiena alcuna, a candidarsi via web (incontrollabile) arrivando sino all’autocastrazione mentale: DEVONO FIRMARE CHE DOVRANNO SEMPRE APPROVARE QUALSIASI COSA I CAPI AL GOVERNO DECIDANO. !!!
    Qui si evince la stupidità e l’ignoranza dei suddetti…. TALE CLAUSULA E’ ANTICOSTITUZIONALE , oltre che folle, adatta solo a schiavetti ben addestrati per scopi + o – loschi dei capetti.
    CAPRE !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...