BREAKING NEWS

Livia Turco si rivolge ai ragazzi senza cittadinanza dicendo che sono “la meglio gioventù dell’Italia” e che “devono mobilitarsi in campagna elettorale e fare pressioni sui partiti per far approvare al più presto questa legge (ius soli, ndr)”. Ai giovani italiani invece manco un pensiero, a chi si sbatte per cercare un lavoro o a chi si barcamena con lavoretti e contratti indegni nemmeno un accenno.

La vogliamo ricordare così, mentre manifesta la lealtà alle regole e vota per due, dimostrando l’affinità alla creazione di voti.
livia

GRAZIE SIGNORA TURCO DI AVER UMILIATO I GIOVANI ITALIANI. PER NOI UN’ALTRA SPINTA PER VINCERE!

Ho deciso, dopo averci pensato, di chiudere l’anno dicendo due parole su questa signora, capace di sintetizzare l’idea della sinistra sui giovani italiani. La signora, in un’intervista parla dello ius soli e della sua mancata approvazione, di quanto sarebbe bello (secondo lei…) per i figli di immigrati e bla bla bla. La solita tiritera che non avrebbe di certo colpito la mia attenzione, fin quando non leggo che la signora in questione si domanda “quanti siano i giovani italiani che conoscono davvero la Costituzione”. Mi domando io se lei e tutta la sua compagnia politica la conoscano, visto che la Carta ci dice “Repubblica fondata sul lavoro” ma i nostri giovani devono andare all’estero per lavorare grazie alle loro riforme da servi dell’Europa. Poi il top, la signora si rivolge ai giovani che hanno spinto per lo ius soli dicendo loro: ” Siete la nostra meglio gioventù”. Ecco, cari amici, oggi avete un altro elemento, qualora servisse, per capire che di questa gente che disprezza i giovani italiani non sappiamo che farcene. Di chi non ha mai avuto interesse non solo degli italiani ma nemmeno degli immigrati. Riprendiamoci l’Italia, questa gente non ce la meritiamo! Avanti!
http://notizie.tiscali.it/…/articoli/intervista-livia-turco/

Annunci

2 pensieri su “BREAKING NEWS

  1. Anonimo

    incapaci d’intendere e volere. distanti anni luce dalla realtà…. non per nulla hanno perso il 70 % dei tesserati. Vero pianista ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...