se non hanno rispetto per i morti… figuratevi per i vivi

Il Presidente del Senato Piero Grasso appresa la notizia della tragica morte del senatore di Forza Italia Altero Matteoli, dichiara: ” Sono profondamente colpito e sentitamente commosso, partecipo al dolore per la scomparsa del senatore Altero Matteoli”. “Con lui – sottolinea il presidente del Senato – scompare un protagonista della vita politica e parlamentare italiana, prima alla Camera per sei legislature, quindi al Senato nelle ultime tre legislature”.
Peccato, che, dopo poche ore, un idiota, cialtrone, comunista, assessore del Comune di Rozzano, aderente al movimento di cui Piero Grasso è Presidente, insulta sui Social, in modo vigliacco, la memoria del Senatore di Forza Italia.
Piero Grasso, presidente dell’Assemblea dove Altero sedeva, non dice una parola, il sindaco di Rozzano non ritira le deleghe all’assessore Apuzzo.
Dimostrazione del grado di educazione, del rispetto e del pluralismo dei comunist
Il minus habens che,é stato anche deputato del PD, in qualsiasi paese civile verrebbe dimissionto di ufficio e non avrebbe più diritto a far politica, ma Piero Grasso e il Sindaco di Rozzano tacciono.
Questa é la limpidezza, la coerenza, l’umanità, la pietas dei comunisti di Liberi e Uguali.

idiota

Cosa aspettarsi da un EX PD cambiacasacca aderente a LIBERI E UGUALI (nuovo partito di Piero Grasso)…….. d’altronde fecero lo stesso con il nostro grande Gianluca Buonanno…… questi individui sono la vergogna dell’Italia intera, meriterebbe una punizione di quelle veramente pesanti….. vergogna!!!!!!!!!

Annunci

Un pensiero su “se non hanno rispetto per i morti… figuratevi per i vivi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...