imbecilli a ruota libera:

(..)L’intervento del leader dei 5 stelle che di fatto ha messo con i suoi calcoli nel mirino le pensioni da 2.300 euro, ha scatenato la reazione dem. Un errore di calcolo? No, secondo quanto riprota l’ufficio comunicazion dei Cinque Stelle. I grillini sottolinenano come quei 12 miliardi non sono recuperabili con le pensioni d’oro poco sopra i 2000 euro ma da quelle da 5000 euro e su più anni: “a precisazione viene fatta – si chiarisce – in risposta al segretario del Pd Matteo Renzi. Renzi – aggiungono i 5 stelle – non faccia fakenews per distrarre dallo scandalo di bancopoli che colpisce Boschi e il suo partito”. Ma in questa bagarre su cifre e costi è intervenuto questa mattina su Facebook Matteo Renzi che ha messo nel mirino Di Maio per le sue idee confuse: “Certo che sono 12 miliardi, veda bene». Noi abbiamo visto bene. Se vogliamo prendere 12 miliardi di euro dalle pensioni dobbiamo tagliare a chi prende 2.300 euro di pensione. Ci rendiamo conto? Qualcuno può legittimamente dire che duemila euro di pensione sono una pensione d’oro? A noi sembra folle”. Insomma si accende sempre di più lo scontro tra pentastellati e dem. E di fatto tutte e due le aprti di certo hanno qualche problemino da risolvere. I 5 Stelle forse hanno bisogno di chiarirsi le idee prima di avanzare proposte come quella sulle pensioni, il Pd invece dovrebbe forse concentrarsi di più sul caso banche che di fatto sta mettendo sempre più a rischio la tenuta del partito.(..)

 

 A PARTE LA VALANGA DI RICORSI, L’ASSOLUTA INCOSTUZIONALITA’ E L’IPOTESI DI FURTO AGGRAVATO…..

SOLO MENTECATTI LOBOTOMIZZATI & ANALFABETI POSSONO PENSARE DI RAPINARE I CONTRIBUTI DI CHI HA VERSATO PER TUTTA LA VITA !!

LO FARANNO ?

PASSO ALLA LOTTA ARMATA : MI AVETE TRUFFATO PER 40 ANNI ED ORA MI RAPINATE ? CI FACCIAMO DUE RISATE …..

ECCO CHI SONO I DEMENGRILLI…..

 

Annunci

Una risposta a "imbecilli a ruota libera:"

  1. 'O soi iò 16 dicembre 2017 / 13:30

    Fanno speculazioni per aizzare la gente secondo il noto motto romano “divide et impera” perchè, in fondo in fondo, sono comunistelli radicali mimetizzati sotto cinque stelle in cui, fino a poco tempo fa, campeggiava l’immagine di un certo tirchio genovese, grasso e scortese che nel 2004, mi pare, fece una dichiarazione dei redditi di circa 4,5 mln di euro. Delle successive non ho trovato riscontri in giro..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...