masochisti:

 

Forza Italia contro il taglio degli sconti di pena per i reati gravi. Salvini infuriato con Berlusconi: “Stop a tavoli e incontri”

 

il povero Salvini, ammalato come il renzi di megalomania, si crede già capodicazzo e fa capricci come primadonna …..

non capisce che non sarà mai e poi mai premier per 101 motivi e che ora, alla stregua del fini, sta distruggendo per l’ultima volta l’opposizione ai sinistrati !

come si fa a votare gente cosi’ ?

Annunci

2 pensieri su “masochisti:

  1. devo essere sincera….ho sempre avuto dei dubbi sul nuovo Berlusconi…queste sue dichiarazioni mi stanno dando ragione..l’inciucio con il PD è stato seminato e purtroppo c’è il rischio che alle prossime elezioni sia pronto per essere consumato… se dovessi votare domani….voterei per Salvini…anche se è dal 1994 che ho sempre votato per Berlusconi….. ammazza una donna/ uomo per rapina o altro, poi con l’abbreviato e gli sconti per buona condotta (3 mesi ogni anno) esce e fa in tempo a spernacchiare parenti e figli di chi ha ammazzato. Una vergogna. A torto collo devo dare ragione a Salvini.
    Claudia

  2. 'O soi iò

    Sono del tuo stesso parere, Claudia. Silvio è alquanto invecchiato e, tutt’a un tratto, dioventato molto “ossequioso” con sora Rebekaah – Merkel… Solo che io vado più dalla parte della Meloni: se non altro una donna a capo di un partito. Ecchediamine! Adesso mi beccherò del fascistone, nazistone, omofobo, xenofobo etc. etc. Sai quanto me ne fotte? .. ahahahaha .. Quelli che predicano il politically cortect (tu non puoi palrare come vuoi) mi fanno solo sganasciar dal ridere perchè spesso e volen tieri sono loro i primi che fanno il proprio comodo anche con le parole.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...