Ma, dagli una pedata a sto vecchio idiota

Non appoggiare la proposta di legge Molteni non e’ soltanto contro la Lega ma e’ contro le vittime…contro le persone perbene…contro il popolo e, IO e NOI SIAMO ORGOGLIOSAMENTE POPULISTI … chi parla di capricci non ha capito che ci sono argomenti per noi imprescindibili…sono finiti i tempi delle elemosine di Arcore e gli inciucci nazzareni!.Questo è l assaggio di come sia impossibile governare con i forzisti….spiace vedere che per logiche di potere, si affossino provvedimenti sacrosanti come questo…

carognata

“Senza vincitori, si va avanti con Gentiloni”
In merito alle prossime elezioni Berlusconi ha spiegato che nel caso in cui non ci fosse una maggioranza in grado di governare dopo il voto la soluzione “più corretta sarebbe quella di continuare con questo governo e di consentire un’altra campagna elettorale non brevissima, di almeno tre mesi, che possa permettere ai partiti di far conoscere agli elettori i loro programmi”.
MA A CHE GIOCO GIOCHIAMO?

Annunci

5 risposte a "Ma, dagli una pedata a sto vecchio idiota"

  1. dinamitebla 14 dicembre 2017 / 8:12

    Per la prima volta non concordo. E’ vero che il rinco fa giochetti strani ed è sempre sotto ricatto ma….. il ns Matteo non potrà mai fare il premier e se perde l’appoggio della barcaccia di FI è fottuto in toto , rischia di perdere una valanga di consensi e rappresentanti ! Purtroppo a destra qs è la minestra ( non che sinistra sia meglio…) comunque se la vera intenzione è di sbaraccare gli abusivi IN TOTO devono accordarsi, altrimenti sarà la fine per sempre !!!

  2. ergatto 14 dicembre 2017 / 8:13

    Il dramma è che il B non vuole ritirarsi. Se soltanto mollasse avremmo più possibilità, in FI c’è gente giusta che andrebbe avanti senza di lui.
    Claudia

  3. ergatto 14 dicembre 2017 / 8:30

    Per non dimenticare…
    Voglio ricordare cosa hanno fatto a Bitonci, allora sindaco di Padova: i rappresentanti di FI complici con quelli del PD e dei Grillini, di notte andarono dal notaio per sfiduciare il sindaco che si ritrovò di punto in bianco ad essere fuori dalla Giunta!!! Come possiamo fidarci di un partito del genere e di Berlusconi,essere ambiguo e padre-padrone???? Meglio soli!!!!!
    Claudia

  4. Anonimo 14 dicembre 2017 / 16:50

    in mano agli insetti ??? EMIGRO !

  5. Filippo 15 dicembre 2017 / 7:53

    La legge elettorale è, di fatto, una legge che prevede a priori le alleanze. Non esisterà che un partito da solo possa governare, a meno di prendere il 40% dei voti, da solo. E questo, al momento, sembra davvero impossibile. Anche per il M5S. Quindi bisogna allearsi. Per forza. Adesso : se Berlusconi, come dice, in mancanza di una solida maggioranza di coalizione, farebbe un governo appoggiando la sinistra….( devo sempre capire perchè lo ha detto……) meglio saperlo per tempo, almeno non si vota per lui. Meglio Salvini. Resto sempre della stessa idea.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...