se la menano e se la cantano:

(…)Durissimo botta e risposta durante la trasmissione 1/2 ora in più, fra il presidente del Pd Matteo Orfini e l’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti. Oggetto della contesa, la partecipazione o meno dell’ex titolare del Tesoro all’audizione prevista nella Commissione banche. Prima, interpellato da Lucia Annunziata, Tremonti ha detto di non aver ancora deciso ma di avere “poco rispetto” del lavoro della Commissione presieduta da Pierferdinando Casini. “Io ho massimo rispetto per l’opinione pubblica, i giornalisti e i risparmiatori e ho il minimo rispetto per questa commissione” che è “una pagliacciata“.

Quindi, ha aggiunto, “deciderò se andare o no. Ma una commissione presieduta da uno che ha detto che era campagna elettorale non mi sembra una cosa seria“. Poi, è andato in scena lo scambio diretto con Orfini. “Credo che verrà, è buona norma partecipare”, ha detto il presidente Pd. “Più la ascolto e più mi convinco che è una pagliacciata”, ha replicato Tremonti. “Più la ascolto e più credo che debba venire e vediamo se è una pagliacciata…”, ha ribattuto ancora Orfini.

Lo stesso presidente del Pd, incalzato dalle domande della Annunziata, ha archiviato il presunto conflitto di interessi del ministro Maria Elena Boschi. “Ne abbiamo discusso in Parlamento e il conflitto di interesse non esiste”, ha ribadito, riferendosi al ruolo del ministro nella vicenda Banca Etruria. “La questione non è se la Boschi ha detto o non ha detto a Ghizzoni alcune cose, o se De Bortoli ha detto una bugia o no ma che il conflitto di interessi non c’è e non c’è stato”, ha aggiunto.(…)

LIBERO

 

DECIDONO TUTTO LORO…..

LA FATINA  VENDE LE SUE AZIONI IL GIORNO PRIMA DEL CRACK….MA NON C’E’ CONFLITTO ALCUNO …

UN CASINI (DEL TUTTO DIGIUNO  D’ECONOMIA)  MESSO LI’ APPOSTA PER INSABBIARE …MENTRE ALMENO TREMONTI è UN ESPERTO DEL SETTORE …..

GRASSO DA FAZIO A PROPAGANDARE IL SUO PARTITO MENTRE E’ ANCORA A PRESIDENTE DEL  SENATO COME “IMPARZIALE” !!!!!

I DEM CHE S’ACCORGONO CHE FAZIO E’…”FAZIOSO” …….

NON ACCORGERSI NEMMENO DEL RIDICOLO E DELLE ASSURDITà POLITICHE E LEGALI …E’ DA DEM & SIMILI :  PER LORO TUTTO E’ LECITO PER DIRITTO……DIVINO.

NB>: la marea nera paventata dalle galline di regime direi che è ben contrastata da 13 partiti di sinistra che s’abbuffano a mie spese …piu’ associazioni varie di mummie che sono pronte ad intervenire….

rivotateli per favore…..

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...