Dico quello che penso

como

Como, PD e partigiani sfilano al suono di bella ciao per protestare contro quei 13 fascistoni che, senza manco fare saluti romani né manganellare nessuno, avevano proditoramente e abusivamente letto un terribbile e pericolosissmo volantino.
Nemmeno una parola per le bombe alle caserme dei Carabinieri.

Per i “sinceri” democratici dem, esprimere le proprie opinioni é peggio che mettere una bomba fuori da una caserma dei Carabinieri

http://www.ilgiornale.it/…/gabrielli-molto-pi-grave-piazzat…

“Oggi tutta la sinistra scende in piazza a Como contro un volantino letto senza minacciare o aggredire nessuno, ma perché a gennaio non hanno manifestato in massa a Firenze contro la bomba degli anarchici che ha mutilato un artificiere? E perché non manifestano contro l’ordigno rinvenuto davanti alla caserma dei Carabinieri a Roma due giorni fa, ordigno sempre rivendicato dagli anarchici? È più grave leggere un volantino, per Renzi e la Boldrini, che mutilare un uomo?” (Paolo Grimoldi, Lega Nord)

http://www.ilgiornale.it/…/bella-ciao-e-partigiani-manifest…

Non poteva mancare la Boldren, che non ha perso occasione per salire sul pulpito e annunciarci che “c’é stata troppa indulgenza col fascismo” e che “nessuno può imporsi così come e successo a Como, non è accettabile in un paese democratico.”

http://www.ilgiornale.it/…/como-lallarme-boldrini-c-stata-t…

Il sindaco PD di Pesaro nega a un disabile l’ uso di una sala comunale per la presentazione del suo libro che racconta la sua tribolata esperienza di vita. Il motivo? Il giovane disabile é di Casa Pound, ergo non merita l’ uso di sale pubbliche.

http://www.ilgiornale.it/…/pd-cenusra-disabile-casapound-14… 

Annunci

2 pensieri su “Dico quello che penso

  1. Anonimo

    TALMENTE POCO INTELLIGENTI (ALIAS: SCEMI) DA NON ARRIVARE A CAPIRE CHE OCCUPARE LE ISTITUZIONI ABUSIVAMENTE è IL MASSIMO DEL FASCISMO !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...