MerdaccE !!

Il “signor” Davide Codenotti, che espone nella copertina del suo profilo una bella bandiera a 5 Stelle (Grillo? Di Maio? Di Battista? Dove siete? Conoscete il signore in questione?) non contento di quanto già fatto dalla sua pagina “Vento Ribelle”, insiste di nuovo sul tema, e anziché chiedere scusa, ierisera su Radio 24 a “La Zanzara” dice che si tratta di “satira”.
Sognare e auspicare l’omicidio di un leader politico che rappresenta milioni di italiani per il “signor” Codenotti è satira… Che schifo.
L’Italia onesta è con te. Hai contro un po’ di imbecilli, qualche spacciatore, qualche scafista e qualche ‘bravo ragazzo’ dei centri sociali. Salvini, tieni duro e non mollare mai!! Gli fai paura ed è per questo che ci piaci!

merdaccia

Probabilmente il reazionario codino che ha eseguitto (come guitto) questo fotomontaggio, a parte il credersi spiritozzo (tozzo come il suo animus), in quegli anni non c’era e non li sa. Sicuramente è uno che ulula contro chi propaganda la violenza e i fake. Sempre se è  altrui, ovviamente. Un ipocrita ben-pensante come tanti. Effetti dell’apertura delle gabbie.


Vergogna, non solo per il messaggio di morte verso Salvini, ma anche per la totale assenza di rispetto della memoria di tutte le vittime delle br, e delle loro famiglie.

pipinotta

La signora Pinotti e tutta l’allegra comitiva di abusivi in Parlamento, sono evidentemente turbati dal successo politico di Salvini, tanto da confondere una bandiera della marina tedesca, con quella questa nazista.
Però quello che adesso mi e vi chiedo: avrà visto il foto montaggio che ritrae Salvini e che rievoca la stagione del terrore delle Brigante rosse? Quindi, pare ovvio che l’ipotesi di una eventuale apologia del fascismo fa paura, mentre il ritorno delle brigate rosse quasi quasi…potrebbe essere utile.

La Pinotti, messa di fronte alle sue incoerenze su twitter, non sa rispondere.
Per quella foto dovrebbe dimettersi?

Chapeau all’amica Rosanna Ruscito

Laura Boldrini, l’attacco de Il Tempo: “Tace sul fotomontaggio brigatista su Matteo Salvini”

http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13287391/laura-boldrini-silenzio-fotomontaggio-brigate-rosse-matteo-salvini-prima-pagina-il-tempo.html

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...