Nazifemministe.

Femministe: questa strana categoria di donne che condanna gli slittamenti di Weinstein, ma approva la lapidazione, l’infibulazione, il matrimonio forzato, lo stupro delle bambine, la discriminazione sessuale, la violenza sulle donne, la schiavitù sessuale.
Perché della casa famiglia il FORTETO, fin dagli anni ’70 per tutte le cruenti violenze sessuali subiti da tantissimi bimbi (spesso inseriti lì dai magistrati), da parte del guru, amico di tutti i dirigenti della sx, nessuna inchiesta né giudiziaria e tantomeno mediatica? Quanti di loro diventati maggiorenni si sono suicidati? Ma la censura su questa situazione, tenuta su solo con le nostre tasse, è immensa tanto quanto gli abusi commessi su chi non aveva alcuna autodeterminazione e possibilità di ribellione. Perché??????

Annunci

Un pensiero su “Nazifemministe.

  1. Anonimo

    una razza estinta, come i partigiani, tenuta in piedi per loschi scopi esclusivamente da chi alla bisogna le arma ! TUTTI I CRIMINI, LATROCINII E TRUFFE DEI SINISTRATI SONO SEMPRE OCCULTATI DA CONNIVENTI O EXCORT DEI MEDIA…. sino a quando il beopopolo guarda gf und similia….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...