BELLISSIMA NOTIZIA !

Serrachiani annuncia l’addio tra lacrime e applausi (VIDEO)

Serrachiani annuncia l’addio tra lacrime e applausi (FOTO-VIDEO)

La Presidente della Regione non si ricandiderà per le prossime regionali, ma dice “sì” alle politiche. L’annuncio della governatrice è arrivato poco fa durante l’assemblea regionale di partito nella sede di via Joppi
Debora Serracchiani non intende ricandidarsi alla presidenza della Regione e si mette a disposizione per le prossime politiche. Lo ha appena annunciato la governatrice della Regione Friuli Venezia Giulia e componente della segreteria nazionale del Partito Democratico, intervenendo all’assemblea regionale del partito, in corso a Udine.
Serracchiani ha anche sottolineato che “il Friuli Venezia Giulia si è giovato del doppio ruolo, altrimenti non avrebbe avuto lo stesso peso a livello nazionale”.

gnè

La politica è come un virus, quando lo prendi non ti lascia finché non ha concluso il suo percorso. Peccato che una volta arrivati a Roma il virus resta latente fino alla morte.
è sempre stato il suo fine ultimo… la cadrega a Roma a fianco dell’amichetto Renzino… qua ha già fatto disastri.. speriamo il popolino non la voti!!!
Tanti cari saluti dai bambini del Fvg nati nel 2014 che grazie a quella ………. non hanno ricevuto il bonus bebè.
Grandissima. ..

Annunci

3 pensieri su “BELLISSIMA NOTIZIA !

  1. O soi simpri iò

    Lacrime di coccodrillAl suo posto in FVG correrà Honsell che nel gennaio 2018 si dimetterà da sindaco di Udine. Se i friulani vorranno continuare a farsi male votino il suo successore. Udine nel frattempo è diventata invivibile, tanto che l’attuale sindaco è arrivato a dire che ci sono troppi stranieri ad Ud (gli deve essere costato molto caro ammetterlo), che i reati, fra cui i furti sono aumentati esponenzialmente etc. Cari udinesi vien da dire “Avete voluto la bici, ora pedalate. E se il successore sarà il vice sindaco di Honsell continuate a pedalare. E MUTI, chiaro?”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...