Tutti ipocriti !

spada

Premesso che Spada è un delinquente a prescindere, io mi chiedo perché il giornalista come anche altri prima di lui insisteva a fargli l’intervista? La risposta è semplice, ” screditare casapaund che ha preso il 9% dei voti ad ostia, così da mettere in cattiva luce anche chi ne potrà beneficiare cioè fratelli d’Italia, a tutto vantaggio dei 5 stelle e dei perdenti PD. Sicuramente il giornalista politicamente schierato non avrebbe fatto quest’intervista se casapaund avesse preso lo 0,2% , adesso la raggi prende la palla a volo è organizza una manifestazione contro le mafie dimenticando o non sapendo che il delinquente spada si voleva candidare con i cinque stelle. Detto questo, non ho ricordi di tutta questa solidarietà verso quei giornalisti di striscia la notizia o delle jene che in passato hanno avuto lo stesso trattamento ne tantomeno ricordo se Gentiloni o alcun membro del governo abbia fatto una telefonata di solidarietà a quella ragazza stuprata fa quei due zingari. Tutti ipocriti.

Minniti:”il fermo di Roberto Spada dimostra che in Italia non ci sono zone franche.” Dimostra che fino a ieri non ve ne fregava niente di Ostia e domani tornerà a non fregarvene nulla.

Annunci

4 pensieri su “Tutti ipocriti !

  1. Anonimo

    a dichiarazione del soggetto dimostra due cose: a) che è analfabeta e non legge i giornali b) che gli insetti attirano siffatti soggetti….. pulito si’ come lo scopino del cesso !!

  2. Anonimo

    e comunque le zone franche ci sono , azzo se ci sono: a sinistra , tra gli zingari e le risorse….. servono occhiali ?

  3. Perché in Italia fa più notizia la testata di un sinto (Spada) ad un giornalista che fa inchieste ad orologeria che 2 sinti che stuprano due 14enni ad esempio , o date tutte le prove , le mancate inchieste tra ong , coop , caporalato e centri di accoglienza ? ..e quando Luca Abete fu aggredito da un gruppo di migranti?qualcuno ricorda la stessa enfasi nel difenderlo? In quel caso era “un’aggressione tollerabile”? Ostia è stata sciolta per mafia per colpa delle capocciate, per colpa di CasaPound, o perché è stato arrestato il minisindaco del PD nell’inchiesta Mafiacapitale? Capisco tutto ma prima di dare lezioni morali almeno cambiatevi le mutande!

    Claudia

  4. Filippo

    #DiStefano: “La magistratura faccia un’inchiesta su di noi perché non abbiamo nulla da nascondere”, Bravo!
    P.S.: la palestra di Roberto Spada ad #Ostia fu utilizzata dall’ANPI per celebrare il 25 aprile, perché i partigiani non hanno suscitato scandalo?
    Continuate pure a gettar fango su Casa Pound, sarà un boomerang che vi ritornerà in faccia e farà male, tanto male.
    Filippo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...