inflessibili solo con i deboli:

stanno ammazzando nonna Peppina 95 anni che non grava sui contribuenti costringendola a passare l’inverno in un container di 20 anni !

nel frattempo le risorse degli imbecilli violano tutte le leggi possibili , decine di migliaia di case abusive stanno dove sono allegramente …

nessun politico  sente il dovere morale di fare una proroga “momentanea” ai vincoli paesaggistici” (!!!!!) che tutti i politici hanno violano con migliaia di cementizzazioni selvagge ….

il primo che piangera’ quando sarà morta azzazzata giuro che lo prendero’  a calcinculo !

MI VERGOGNO D’ESSERE ITALIANO , MI VERGOGNO D’UNA CLASSE POLITICA CORROTTA PARZIALE ED INFLESSIBILE SOLO CON I DEBOLI, MI PENTO D’AVER FATTO IL CITTADINO MODELLO PER TUTTA LA VITA.

Annunci

Un pensiero su “inflessibili solo con i deboli:

  1. Non avrò pace fino a quando non si scriverà la parola fine a questa tristissima storia, a questa vergogna!!! La Lega ha presentato un decreto legge da inserire nella legge di stabilità, per aiutare la nonnina e altre centinaia di persone nella medesima situazione!!! Bisogna fare in fretta, ma ai politici, tra cui i grullini che non hanno speso una parola, hanno altro cui pensare! Nonna Peppina rischia di non farcela con l’inverno ormai alle porte.
    Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...