prove tecniche di dittatura:

INTERCETTAZIONI: (..) Infatti per Francesco Paolo Sisto, avvocato penalista (anche di Raffaele Fitto e Silvio Berlusconi), è una riforma “semplicemente ridicola”. Ha il “solo, gravissimo effetto: penalizzare l’esercizio dei diritti della difesa, con complicazioni procedimentali che rendono pressoché impossibile il contraddittorio su quanto intercettato. Si tratta della triste conferma che questo governo ha a cuore solo gli interessi delle procure e non quelli di chi, a parità costituzionale di condizioni, ha il diritto di difendersi”.(..) IL FATTO

UN GEOMETRA CHE FA UNA XXXXX ED UN TECNICO DELL’ARGOMENTO CHE LA DEMOLISCE….. chi avrà ragione ?

 

SCUOLA: Insegnanti che appecorati introducono l’arabo, teorie gender ed illustrano come lo ius soli sia una “benedizione” !!

CON UN MINISTRO ANALFABETA ALTRO NON POTEVASI ASPETTARE : inoltre PLAGIARE LE MENTI IN EVOLUZIONE E’ REATO MORALE E PENALE….. ma tutti zitti genitori compresi

 

UE : mandato d’arresto europeo (?) per i secessionisti catalani: AI FANCAZZISTI FA PIU’ PAURA L’ONDA ANTI UE CHE LA MASSA DI CLANDESTINI VAGANTI E SPESSISSIMO DELINQUENTI !!

 

meno male che una buona notizia oggi c’è : mamma Vendola torna il politica !

Annunci

Un pensiero su “prove tecniche di dittatura:

  1. mammo vendola 😀 La depressione post partum l’avrà superata! Adesso pensa giustamente di ritornare a rompere le scatole agli italiani con il suo linguaggio retorico e tronfio pieno di nulla!
    Ovviamente si sarà già rotto i coglioni di giocare a fare la mamma… ora sbattera il povero bimbo in mano a qualche bambinaia (dopo essere stato comprato come un oggetto è costretto a vivere senza una madre vera) pagata con i nostri soldi e via…sarà libero di tornare a danneggiare il paese… mi raccomando schifoso, trovaci un altra Boldrini.. ne abbiamo proprio bisogno…
    Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...