maledetti schifosi !!!

 

Lo spreco dell’Agenzia delle entrate: affitto milionario per la sede vuota

Striscia la Notizia fa una colletta tra i cittadini e porta il (povero) ricavato all’Agenzia delle Entrate. Ma non viene ricevuto

Una vecchia sede dell’Agenzia delle Entrate a Roma simbolo dello spreco.

È questa la denuncia contenuta in un servizio di Striscia la Notizia ad opera di Riccardo Trombetta. Nell’occhio del ciclone finisce l’ente statale che invece di risparmiare le risorse dei cittadini le avrebbe sprecate. In maniera ingente.

La vecchia sede dell’Agenzia, infatti, secondo quanto riportato da Trombetta, era stata abbandonata per via dei costi eccessivi di affitto, parti a 3,6 milioni di euro. La scelta è da elogiare, visto che la nuova sede costa la metà. Mica male dimezzare i costi. Il problema è che, secondo quanto emerge dal servizio di Striscia, riportato da Tgcom24, “della palazzina vecchia, pur essendo abbandonata da 11 mesi, venga ancora pagato l’affitto. Lo spreco ad oggi ammonta a ben 3.355.000 euro di soldi pubblici”.

Non solo. Perché oltre a pagare ancora l’affitto per una struttura inutilizzata, l’Agenzia starebbe anche sprecando la luce, rimasta accesa nel palazzo. La bolletta prodotta sarebbe astronomica e, ovviamente, a carico del cittadino.

 

MALEDETTI SCHIFOSI ALMENO SPEGNERE LA LUCE !!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...