Pre-voto ..fa sempre effetto !

Berlusconi ha più processi in corso che capelli in testa ed ora, in vista delle elezioni, le toghe rosse si risvegliano dal letargo con nuove indagini e nuove accuse.
Uno può essere del suo partito o meno, ma è chiaro che questa giustizia più puntuale di un orologio svizzero è davvero faziosa e ridicola.
Pure le formiche se ne sono accorte.
Zecche.
berlusca

SIGNORI DELLE PROCURE……ORMAI NON CI CASCHIAMO PIU’……AVETE ROTTO !

Rieccoci punto e da capo…..tra una manciata di ore si vota in Sicilia ed ecco che arriva giusto in tempo l’ennesima inchiesta guidiziaria a carico di Silvio Berlusconi.
La Procura della Repubblica di Firenze lo ha nuovamente indagato nell’inchiesta sui mandanti occulti delle stragi mafiose del 1993 per le quali il cavaliere era già stato giudicato e prosciolto per ben due volte.
Non ho alcuna simpatia nè politica ed ancor meno personale per Silvio Berlusconi che più volte ho indicato come il maggior pericolo sulla strada del centrodestra italiano.
Ma questa indebita ingerenza della Magistratura che irrompe sulla scena politica per destabilizzare e condizionare l’opinione pubblica è divenuta una consuetudine che deve essere interrotta in ogni modo.
Le toghe sono diventate un fattore di turbativa che rischia di inquinare la democrazia del nostro Paese ed il problema giustizia sarà uno dei primi ai quali mettere mano nella prossima legislatura.
Ma ormai a queste inchieste ad orologeria non ci crede più nessuno ed anzi altro non potranno sortire che l’effetto contrario, ossia di portare voti e consensi a Berlusconi…..e questo mi dispiace e mi preoccupa.

Copiata da un mio carissimo AMICO !

Annunci

Un pensiero su “Pre-voto ..fa sempre effetto !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...