VIDEO TUTTO DA GODERE !!

Grazie a tutti i poveri dementi leccaculi come quel caprarica che il nostro paese é ridotto così. Si scaldalizza di “palle piene” sto miserabile. Delle porcate fatte con belle parole non si scandalizza. Caprarica ma vai a fare in c…!! In questo momento storico c’é bisogno di una frustata generale altro che belle parole! Pirla di un capretta!! Caprarica alle prossime elezioni si renderà conto che gli Italiani ne hanno proprio le balle piene!!…

Basta che Matteo Salvini pronunci una sola parola e contro di lui si leva alto un immancabile coro di unanime condanna.
Se dice buongiorno gli danno del maleducato, se chiama una donna signora gli danno dell’arrogante e sono convinto che se anche inneggiasse a Che Guevara lo accuserebbero di apologia del fascismo.
Ma quando vedo la classica scena del “tutti contro uno” sono sempre portato a stare dalla parte dell’aggredito.
A Gorino non è accaduto ma già in precedenza in tante altre parti d’Italia abbiamo assistito a duri interventi repressivi di Polizia e Carabinieri, letteralmente aizzati da Prefetti e Questori contro inermi cittadini che difendono il loro diritto a condurre in casa propria un’esistenza tranquilla, sicura e decorosa al riparo dall’invasione migratoria.
E Salvini ha giustamente ricordato agli uomini ed alle donne che indossano l’uniforme delle forze dell’ordine che è legittimo non obbedire ad ordini ingiusti e sbagliati. Da carabiniere in congedo sono completamente d’accordo con lui.
Ed invece contro Salvini è scattata l’ennesima caccia all’uomo.
Ma pensate in che razza di Paese schifosamente ipocrita stiamo vivendo : mondo cattolico e sinistra radicale si stanno già organizzando – sembra con la presenza del Papa – per celebrare in grande stile il cinquantesimo anniversario de “L’obbedienza non è più una virtù”, l’opera scritta da quel prete don Lorenzo Milani che è stato una colonna portante del pensiero catto-comunista.
il libro non è soltanto la difesa strenua dell’obiezione di coscienza ma una vera e propria esaltazione della disobbedienza, dell’insubordinazione e della ribellione oltrechè una spietata demolizione della figura dei cappellani militari.
Ma se lo scrive don Milani lo fanno santo, se lo dice Salvini finisce sul rogo…..ecco l’Italia di oggi.

Danilo B

Annunci

2 pensieri su “VIDEO TUTTO DA GODERE !!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...