l’ennesima schifezza:

 

“Dobbiamo prendere l’impegno, non è una legge sull’immigrazione, ma sull’integrazione, due cose integralmente diverse”, ha dichiarato sul palco della conferenza programmatica del Pd. E va da sé che le sue dichiarazioni abbiano subito ricevuto il plauso della sinistra. Il premier Paolo Gentiloni gli ha fatto eco: “Lavoreremo per creare le condizioni per approvare lo ius soli”.

Persino Roberto Saviano è tornato di nuovo in campo: “Lo ius soli è un imperativo. L’assenza di questa riforma è una barbarie, che nega la cittadinanza a 800mila bambini”. Apprezzamenti anche da parte del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Che ha detto: “Il fatto che il ministro dell’Interno chieda l’approvazione dello ius soli è un segnale di vitalità per il governo”.

“Su #iussoli sono d’accordo con #Minniti. L’impegno del #Pd è fondamentale per l’approvazione di una legge di civiltà che aiuta integrazione”, ha scritto su Twitter il la ministra per i Rapporti con il Parlamento Anna Finocchiaro. E, come se non bastasse, anche giudici e avvocati si sono iscritti al partito dello ius soli. Infatti, come riporta Il Tempo, ieri, un gruppo di legali e magistrati dei Tribunali di Milano e Monza ha aderito alla staffetta del digiuno lanciata dal senatore Luigi Manconi per incoraggiare la legge sulla cittadinanza.

ILGIORNALE

 

CI SONO GIANIBIFRONTE :

MINNITI

CI SONO NULLITA’ ASSOLUTE:

SAVIANO

CI SONO PERSONAGGI CHE MANCANO AL LORO DOVERE D’IMPARZIALITA’ :

I GIUDICI

TUTTI SCATENATI PRIMA CHE GLI ELETTORI LI SPAZZINO VIA !!

GLI INTERESSI SONO TANTI…….

3 risposte a "l’ennesima schifezza:"

Add yours

  1. Minniti vuole lo ius-soli entro la fine della legislatura, noi ci accontentiamo della fine della legislatura…
    Claudia

  2. Hanno il terrore di perdere le elezioni! Piuttosto ci fanno invadere dai clandestini che così non potranno più nemmeno essere espulsi. Urgono le forche

  3. Difatti Indy, naturalmente so cosa voterei all’eventuale referendum ma il punto è che NON CI DOBBIAMO ARRIVARE sennò troveranno il sistema di mettercelo (ri-mettercelo) in quel posto. Lo Ius Soli NON SI DEVE FARE: si facciano dare il per,messo di soggiorno, lavorino onestamente per gli anni previsti, ottengano la cittadinanza ma caricare sui barconi donne incinte per venire a partorire qui e avere subito la cittadinanza (e i vantaggi) questo NO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: