l’ennesima schifezza:

 

“Dobbiamo prendere l’impegno, non è una legge sull’immigrazione, ma sull’integrazione, due cose integralmente diverse”, ha dichiarato sul palco della conferenza programmatica del Pd. E va da sé che le sue dichiarazioni abbiano subito ricevuto il plauso della sinistra. Il premier Paolo Gentiloni gli ha fatto eco: “Lavoreremo per creare le condizioni per approvare lo ius soli”.

Persino Roberto Saviano è tornato di nuovo in campo: “Lo ius soli è un imperativo. L’assenza di questa riforma è una barbarie, che nega la cittadinanza a 800mila bambini”. Apprezzamenti anche da parte del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Che ha detto: “Il fatto che il ministro dell’Interno chieda l’approvazione dello ius soli è un segnale di vitalità per il governo”.

“Su #iussoli sono d’accordo con #Minniti. L’impegno del #Pd è fondamentale per l’approvazione di una legge di civiltà che aiuta integrazione”, ha scritto su Twitter il la ministra per i Rapporti con il Parlamento Anna Finocchiaro. E, come se non bastasse, anche giudici e avvocati si sono iscritti al partito dello ius soli. Infatti, come riporta Il Tempo, ieri, un gruppo di legali e magistrati dei Tribunali di Milano e Monza ha aderito alla staffetta del digiuno lanciata dal senatore Luigi Manconi per incoraggiare la legge sulla cittadinanza.

ILGIORNALE

 

CI SONO GIANIBIFRONTE :

MINNITI

CI SONO NULLITA’ ASSOLUTE:

SAVIANO

CI SONO PERSONAGGI CHE MANCANO AL LORO DOVERE D’IMPARZIALITA’ :

I GIUDICI

TUTTI SCATENATI PRIMA CHE GLI ELETTORI LI SPAZZINO VIA !!

GLI INTERESSI SONO TANTI…….

Annunci

3 pensieri su “l’ennesima schifezza:

  1. Difatti Indy, naturalmente so cosa voterei all’eventuale referendum ma il punto è che NON CI DOBBIAMO ARRIVARE sennò troveranno il sistema di mettercelo (ri-mettercelo) in quel posto. Lo Ius Soli NON SI DEVE FARE: si facciano dare il per,messo di soggiorno, lavorino onestamente per gli anni previsti, ottengano la cittadinanza ma caricare sui barconi donne incinte per venire a partorire qui e avere subito la cittadinanza (e i vantaggi) questo NO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...