siamo sotto il livello degli oranghi:

 

Il livello culturale , morale e democratico del paese si evince dal blaterare continuo, incessante e  bestiale  sul presunto stupro , molto presunto e poco stupro, della xxxxx.

Tutti ne starnazzano come se fosse un problema nazionale , con l’eclatante e fantastica presa di posizione di donna Prassede che ha superato se stessa , mentre chi stupra veramente è sistematicamente assolto o al massimo condannato a lievissime pene …ma nessuno s’incazza !

nei boschi dem vivono fatine impelagate in conflitti d’interesse piu’ grandi del bosco intero ma…. nessuno fiata,nessuno indaga…..

Il livello poi di prostituzione e stupro mentale dei media è dato dalle notizie dell’allegro giretto in treno del megalomane (400.000 euro che pago io mentre pago anche la cassa integrazione ai dipendenti dem !!!)  che mostrano esclusivamente gente che applaude ( pagata ???) e mai chi, in numero assai superiore, fischia !!!

Tra gli oranghi vige una gerarchia sociale basata sulle capacità del capo e l’uguaglianza del gruppo…..

fate voi

 

Annunci

2 pensieri su “siamo sotto il livello degli oranghi:

  1. Da etologa posso assicurarti che la vita degli oranghi e la loro cultura é ben superiore alla nostra! Loro non hanno stupratori,parassiti da mantenere,drogati vari,corrotti,magnoni….Potessi fare cambio sarei un orango in un mondo senza umani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...