con tutto rispetto…..

 

Vincenzo Paglia, il probabile nuovo Vicario del Papa: “I migranti feconderanno l’Europa”

fatti fecondare il cervello che ne hai bisogno !!

ognuno è libero di sparare le cazzate che vuole ma…. mi fanno vomitare quelle di chi vive nel lusso, senza il problema del domani !

Inoltre mi piacerebbe sapere se questa banda di lobotomizzati pensa, prima o poi, di porre  freno all’immigrazione CLANDESTINA che non ha nulla a che fare con i profughi.

Aggiungo che la “fecondazione” da parte di chi mi vuole convertire o ammazzare, da parte di chi tratta le donne come oggetti e getta i diversi dai tetti è adatta esclusivamente a…….una bella fecondazione anale e passa la voglia ! 

Annunci

3 pensieri su “con tutto rispetto…..

  1. Come si fa a commentare il fatto senza scendere a battute tipo i film di Pierino?!Quando si leggono minchiate di questo genere non esistono parole per commentare!
    Claudia

  2. Ma poi non c’è la sovrapopolazione mondiale??? E questi imbecilli gioiscono perché i negri fanno da 5 a 10 figli a testa??? E quando finiranno le risorse cosa mangeranno? Saranno tutti cannibali?

  3. O' soi dal Friul

    Quando leggo frasi del genere mi incazzo e di brutto anche: io ho quattro figli, ci vogliono i migranti per aumentare la popolazione europea o, piuttosto, una politica intelligente che “stimoli” le nostre genti a crearsi un nucleo familiare? E incentivare le adozioni, visto che i nostri brefotrofi sono pieni di “trovatelli” cui dare affetto e una vita grastificante? O forse bisogna predicare a tutti i costi parità di diritti fra uomo e donna (cosa peraltro sacrosanta) ed invitare le donne all’emancipazione piuttosto che dedicarsi al nucleo famigliare, oppure assistere a certe schifezze di gente (diversi..) che affitta uteri per poi sentirsi orgogliosamente “genitori”? E basta con questa vaccate! Datemi del razzista, nazista, populista, fassista etc. che io stampo e dopo ne faccio un uso speciale..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...