la verità fa male..lo so…..

“Cosa dici? Ma vai a c…” ​Lite tv Di Pietro-Fusaro

L’ex leader de L’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro protagonista di un fuoriso scontro col filosofo Diego Fusaro durante l’ultima puntata de L’Aria che tira su la7

L’ex leader de L’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro protagonista di un fuoriso scontro col filosofo Diego Fusaro durante l’ultima puntata de L’Aria che tira su la7.

Il tema della discussione in un primo momento è quello degli stupri. Poi però la conversazione prende totalmente un’altra direzione e così il filosofo spiega la sua posizione riguardo i fatti di Mani Pulite e Tangentopoli dei primi anni 90. Fusaro ha definito le inchieste di Di Pietro come una sorta di “colpo di Stato”. Apriti cielo. Di Pietro ha messo nel mirino Fusaro con un classico “che c’azzecca?”. Poi perde le staffe e comincia ad urlare: “Mani pulite un colpo di Stato? Noi abbiamo acchiappato i ladri e tu mi dici che è un colpo di Stato? Ma che c***o stai dicendo? Vai a cagare!”. Secondo Fusaro le inchieste di Tangentopoli hanno di fatto cambiato il sistema sociale italiano. Accuse che però sono state respinte dall’ex pm che con una reazione di fatto sopra le righe ha stupito il pubblico presente in studio e ha dato via ad una valanga di reazioni sui social.

 

DUE PENSIERINI A LATERE:

A) CONCORDO ASSOLUTAMENTE CON FUSARO, anche di piu’MA SE MI ESPRIMO FINISCO IN GALERA PER 122 ANNI… LA VERITA’ NON SI PUO’ MAI DIRE IN ITAGLIA.

B) FAR CIRCOLARE ANCORA IN TV GENTE COME IL TONINO E’ DA……….

cosi’ sia…..

Annunci

Un pensiero su “la verità fa male..lo so…..

  1. O' soi dal Friul

    A me Fusaro non è simpatico, però i nqualche caso – come questo – dice cose condvisibili. Il maleducato ha rivelato la sua vera indole anche se ma non c’è mai stato dubbio..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...