fenomeni: importiamo la merda !!!

 

La pagina dei migranti algerini “Una pallottola in testa alla Meloni”

La pagina Facebook HaRaGa Dz contro la leader di Fratelli d’Italia

HaRaGa Dz è una pagina Facebook che conta più di 107mila fan.

La maggior parte sono algerini, che desiderano, chi per un motivo e chi per un altro, venire in Italia, attraversando il Mediterraneo per giungere, infine, in Sardegna.

Giorgia Meloni è stata tra i primi a parlare di questa pagina, con un post su Facebook: “Da quando il ministro Minniti è stato in Algeria a parlare della questione degli sbarchi diretti di più di 1000 algerini nelle coste del Sulcis e delle Provincia di Cagliari da inizio anno (da aggiungersi ai 1000 dell’anno precedente), gli arrivi dal nord Africa in Sardegna si sono moltiplicati. Solo la scorsa notte sono stati più di 100 gli arrivi tra Porto Pino, Chia, Teulada e Domus De Maria“.

Prosegue poi la leader di Fratelli d’Italia: “Si è anche scoperto, grazie ad un giornale on line locale, che esiste una pagina facebook dove gli algerini organizzano i viaggi e postano le loro attraversate. Delle gite. Peccato che quando arrivano in Italia, la maggior parte poi venga arrestata e denunciata per scippi, furti, spaccio e aggressioni. In quel caso ottengono quello che vogliono: un foglio di via dall’Italia che gli consente di prendere la nave per Civitavecchia, Genova o Livorno e sparire nel nostro territorio. Fratelli d’Italia chiede in modo ancora più forte il blocco navale e il rimpatrio immediato di questa gente che non fugge da una guerra e neanche chiede la protezione internazionale perché sa di non averne diritto ma mette a rischio la sicurezza dei nostri cittadini“.

 

SOLO IMBECILLI SENZA CERVELLO POSSONO PERMETTERE A SIMILI SUBUMANI DI VENIRE QUI A FARSI MANTENERE E DELINQUERE !!

E FINITELA DI CHIAMARLI “MIGRANTI” SONO SOLO DELINQUENTI CHE VENGONO QUI DOVE TUTTO E’ PERMESSO ! IN ALGERIA TAGLIANO LE MANI A SIMILI SOTTOPRODOTTI…

Annunci

4 pensieri su “fenomeni: importiamo la merda !!!

  1. Filippo

    Quando si dice il rispetto per le donne….la Boldrina farà un’interrogazione parlamentare per difendere la Meloni ????????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...