Andate via dall’Italia tutte e due che è meglio !!

Per la serie “le conseguenze delle droghe pesanti”, vi presentiamo oggi la redazione del CorriereDellaServa
corsera

La PresidentA Laura Boldrini ha tenuto a rassicurare la povera “vittima” di violenze indicibili, il nuovo Agnello sacrificale del terzo millennio, la donna che tutte noi dovremmo prendere ad esempio, Asia Argento: «Cara Asia non è il momento di arrendersi, devi restare in Italia. La stragrande maggioranza delle donne ti appoggerà» (a fare che???)… Orbene, vi ricorderete che di fronte all’orrore di un doppio stupro vero, terribile nella sua efferatezza, come è stato quello compiuto da Butungo e soci a Rimini , Nostra Signora degli Immigrati affermò: «Non sono una commentatrice di professione, non sono tenuta a commentare ogni evento».
Laura Tecce

Non mi rammento altrettanta solidarieta’, da parte della presidentA, nei confronti di Giorgia Meloni quando la stuprata consenziente pubblico’ un tweet al veleno sulle forme post parto della stessa.

Annunci

6 pensieri su “Andate via dall’Italia tutte e due che è meglio !!

  1. Filippo

    Due nullità come la Boldrini e l’Argento, che insieme non fanno un cervello, non rappresentano proprio nessuno, e men che meno le vere donne italiane!

  2. ecco… il commento di Donna Prassede è emblematico …… E’ ESATTAMENTE L’OPPOSTO DI QUELLO CHE LA “GENTE” PENSA !!!!! La poveretta ritiene che il suo nonpensiero sia generalizzato…. che pena….

  3. L’ha fotografata al ristorante e poi l’ha derisa su Instagram, per non dimenticare che ha firmato una petizione a favore di un altro violentatore. Che schifo!

  4. Si, di quella merda di Roman Polansky che, lui per davvero purtroppo, aveva violentato una bambia di 13 anni! Questo per dire quanto vale questa falsa imbecille e quell’altra mente vuota che la sostiene. Se andassero tutte e due per sempre! Intanto ce le mando io

  5. Beh il colore politico di queste signore (!) è in perfetta sintonia e, ovviamente, in netto contrasto con quello della Giorgia. Cosa si pretende?
    “Rosso è bello” è il pensiero trainante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...