Perché ACCOGLIENZA e IUS SOLI???

Stamane, alle 7,30, un mio concittadino è stato sgozzato da un nigeriano che poi si è seduto, ha pulito il coltello e si è fumato una sigaretta. Qualche tempo fa a Fermo un nigeriano cadde e morì battendo la testa (perché questa fu la ricostruzione comprovata dei fatti) dopo aver aggredito con un palo di ferro un italiano che ne aveva ingiuriato la moglie. La moglie peraltro mentì sulla ricostruzione dei fatti (anche questa cosa accertata). Si sollevò tutta la sinistra, sfilate alle esequie, fiumi di inchiostro, favelle, sproloqui e quant’altro, insomma, tutto il campionario. Stamane questo mio concittadino, peraltro non il primo caso in Italia, è stato sgozzato come un cane. Io ricordo perfettamente, anche qui, chi scrisse e cosa. Non c’è stato uno, dico uno, che abbia speso una parola. La cosa, evidentemente, per loro è normale si svolga così. Questa volta non aggiungo altro, si commentano da soli.
Fabio Bombaci

Mettiamo a posto queste bestie prima che sia tardi per tutti !A Torino,nessun dramma,è stato ucciso solo un italiano di 52 anni…..infatti il mercatino ,della roba usata, ha continuato a funzionare regolarmente…
mercato

 

Il sangue di quel Torinese accoltellato dal Nigeriano perché non riusciva a passare per via della sua bancarella abusiva, in un mercato che accoglieva a braccia aperte l’abusivismo e di cui le forze di opposizione avevano più volte richiesto lo sgombero, è davvero sulla coscienza dell’amministrazione Appendino. Ormai non si contano più i morti da quando l’incapace si è insediata, tuttavia un membro della giunta ha addirittura di rilasciare dichiarazioni come

«Ha funzionato tutto benissimo. Quello che è successo questa mattina poteva capitare ovunque. È sbagliato parlare di una tragedia annunciata. Invece, la sicurezza interna al mercato ha saputo reagire subito e anche i soccorsi sono arrivati in tempi rapidi. Poteva essere una strage e invece tutto si è risolto per il meglio».

Questi si preoccupano se i morti superano le svariate decine, capirai per uno. E’ addirittura un miglioramento.

Il Movimento 5 Stelle non può più avere nessun beneficio del dubbio, da parte mia non riceveranno più nessuna clemenza, né i loro elettori.
L’incompetenza reiterata, insistita e deliberata è colpevole.
Sceglierla in buona fede lo è anche di più.



http://www.lastampa.it/2017/10/15

Annunci

Un pensiero su “Perché ACCOGLIENZA e IUS SOLI???

  1. «Ha funzionato tutto benissimo…..la sicurezza interna al mercato ha saputo reagire subito…”
    Meno male perchè hanno evitato che il povero nigeriano potesse magari essere barbaramente lapidato……scherziamo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...