gli abusivi si sono sistemati la sedia !!

1507840454-lapresse-20171012213717-24617905

ITAGLIA UN FINTO PAESE DEMOCRATICO LADDOVE GLI ABUSIVI DELLA POLITICA SI SONO SISTEMATI LA SEDIA SENZA DISCUSSIONE ALCUNA IN AULA !!

“SE” ..BONTA’ LORO CI FARANNO VOTARE I 2/3 DELLE SEDIE SE LE SONO GARANTITE E SPARTITE A PRESCINDERE DALLA VOLONTA’ POPOLARE !

UNA DEMOCRAZIA DI MERDA CON DEM .ENTI CHE CONTINUANO A VOTARE I DEM, I TRADITORI, I PROFESSIONISTI DEL FANCAZZISMO PARLAMENTARE , ANALFABETI ED INCOMPETENTI !! 

 

(…)In Aula era intervenuto anche Pierluigi Bersani, unico leader a parlare insieme a Giorgia Meloni: “Fermatevi” aveva detto l’ex segretario del Pd rivolto verso i banchi della maggioranza, aggiungendo di chiederlo “col cuore in mano”. Non si sono fermati. Anzi, forse è come dice Giulio Marcon – il capogruppo di Sinistra Italiana – che sintetizza questa riforma elettorale come la prosecuzione con altri mezzi del Patto del Nazareno e un “contratto prematrimoniale” in vista del prossimo governo delle larghe intese. E così tra i pochi emendamenti approvati c’è anche il cosiddetto “salva-Verdini” che è una norma che permette anche ai cittadini residenti in Italia di candidarsi nelle circoscrizioni estere. Ma, secondo Forza Italia, Verdini non c’entra: “Colleghi Cinquestelle – ha detto alla fine di un lungo dibattito sul punto  Daniela Santanché – Studiate! L’emendamento non è per Denis Verdini ma per il ministro Alfano“.

IL FATTO Q.

 

IN PRATICA NON CI LIBEREREMO MAI DELLE NULLITA’ CEREBRALI A VANTAGGIO DELLE EXCORT SEMPRE PRONTE A VENDERE ANIMA E CULO !

 

 

Annunci

3 pensieri su “gli abusivi si sono sistemati la sedia !!

  1. Claudia

    Voglio essere ottimista: andare a votare già è un diritto che ci avevano sottratto, ho fiducia del partito che lotta per il cambiamento, e quello voto ! Non è il massimo, ma senza questa legge elettorale si sarebbe andati a votare con un proporzionale puro e ciò avrebbe comportato il caos dopo le elezioni. E si andrebbe al voto a maggio piuttosto che a fine febbraio permettendo al PD di avere tutto il tempo di far approvare lo ius soli e altre zozzerie
    Claudia vota LEGA !

  2. Filippo

    Basta con questa musica della legge elettorale sono anni che ce la menano per negarci il voto e non pensare a risolvere i problemi, ne ho le palle piene ,ha ragione Salvini una legge elettorale e poi votiamo !
    Filippo vota LEGA !

  3. tra i cedimenti mentali del berlusca, le excort di professione , i parassiti vari….. piu’ i DEM che votano comunque altri DEM….. temo che una legge elettorale del cazzo come questa sia la pietra tombale della democrazia ! Voto LEGA ma con poche speranze…… sob….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...