Ponzio Pilato…

Nonna Peppina, è arrivata la risposta di Mattarella. Roba da impeachment immediato. Infatti nessun tg te lo riporta, da quanto sono vergognose e “burocratiche” le parole della mummia del Quirinale!!!
mummia

Vi riportiamo il contenuto del comunicato inviato all’Ansa dal Quirinale, la lussuosa residenza del “sedicente” Presidente della Repubblica.

<<Quirinale, mai ricevuta lettera “nonna Peppina” ++ (ANSA) – ROMA, 9 OTT – “Contrariamente a quanto dichiarato ad alcune televisioni, al Quirinale non e’ mai giunta alcuna lettera da parte della signora Peppina Fattori ne’ da alcuno dei suoi familiari. Sulla base di una lettera di un comitato locale, pervenuta due settimane fa dopo il provvedimento dell’autorita’ giudiziaria di sequestro dell’immobile, il Presidente della Repubblica e’ intervenuto chiedendo chiarimenti alle locali autorita’, le quali hanno assunto le loro decisioni, in ambito giudiziario e amministrativo, nella responsabilita’ dei propri compiti”. E’ quanto si legge in una nota del Quirinale.>>

In sintesi, da novello Ponzio Pilato, la mummia Mattarella ha fatto il compitino. Ha fatto scrivere due “cazzate” alla Procura che doveva decidere sulla possibilità per Nonna Peppina di poter risiedere nella casetta in legno che sarà stata anche abusiva, ma si trovava su di un terreno di sua proprietà. In qualunque nazione civile, rimane il fatto che un buon presidente, un buon capo, non è tale solo per non avere fatto alcunché di male. Ma è considerato per quel che fa di bene, esercitando il comando, intervenendo.
Un buon presidente non si nasconde dietro un comunicato stampa, lasciando che la ciecità di un governo burocrate e ottuso si sfoghi su una povera nonnina terremotata di 95 anni.
Vergogna!

Annunci

Un pensiero su “Ponzio Pilato…

  1. lui poverino non sapeva nulla….
    e poi se non sei almeno nero o zingaro per te la legge è inflessibile !
    dove sono le galline starnazzanti per idiozie che ora fanno passare l’inverno ad una 95 in un container dopo che le tanto promesse casette COSTATE 6750EURO/METROQUADRO !! non ci sono ?
    VOMITO E SCHIFO !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...