sempre piu’ giu’!!!!

 

Il piano rom di Virginia Raggi è un’autentica truffa, nazionale ed europea. C’è un uso illecito di fondi sociali europei”. Così Marcello Zuinisi, rappresentante dell’Associazione Nazione Rom, dopo aver denunciato il Campidoglio all’ANAC, Autorità Nazionale Anticorruzione, e alla Procura della Repubblica di Roma per “truffa in atto presso Camping River” sulla base di un presunto “utilizzo illecito dei Fondi Sociali Europei, PON Metro 2014 – 2020. “Domani saremo alle 11.00 da Pignatone al quale chiederemo di aprire un’inchiesta e di mettere sotto indagine l’intera giunta capitolina”.

IL FATTO Q.

 

IL SOGGETTO DI CUI SOPRA ( già condannato per appropriazione indebita e falso ideologico) PRIMA DOVREBBE SPIEGARE COME MAI GLI ZINGARI NON LAVORANO MA PRETENDONO I BENEFIT DEI COMUNI CITTADINI !

NON SONO PANDA IN ESTINZIONE DA PROTEGGERE ….. SONO PARASSITI DA MANTENERE ( vedi continui furti e sequestri di beni) MENTRE LA GIUSTIZIA MORE SOLITO CON LORO LATITA….

UN BEL TRENO SPECIALE CON ARIA CONDIZIONATA E FUORI DALLE PALLE TUTTI !

CHI NON LAVORA NON MANGIA !!

 

LA VERA TRUFFA E’ NEI CONFRONTI DEI CONTRIBUENTI ITALIANI PER  LA PRESENZA PARASSITARIA DI SIFFATTI ELEMENTI……. CON BUONA PACE DI DONNA PRASSEDE CHE NE ELOGIA LA “CULTURA” …… DEL FURTO E FANCAZZISMO …OVVIAMENTE !

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...