Ignobili manovre

E’ da aguzzini togliere l’ operazione della cataratta dalle prestazioni sanitarie gratuite, ben sapendo che molti anziani saranno condannati alla cecità non potendosi pagare il delicato intervento chirurgico
Fra l’ occultamento dell’ informazione asservita ed il silenzio complice della finta opposizione, la Sanità pubblica viene incessantemente smontata: altre 24 prestazioni finora gratuite saranno a pagamento e riguardano interventi di piccola chirurgia assai richiesti, come quelli per la cataratta, per il tunnel carpale, per l’ernia e per il dito a martello, l’impianto e la ricostruzione del cristallino fino a interventi di artroscopia ed artroplastica.
Affidati ai privati, gli interventi saranno costosi e molti malati vivranno nella sofferenza perchè privi del denaro per pagare le operazioni chirurgiche !!
Cari italiani, se credete che tutto questa vada bene continuate a votare pd, se volete cambiare per un italia migliore votare a destra Salvini o Meloni !!
Io voto Salvini, voi pensateci !!
Gianfranco Brighi

ma perchè pensate che la ministra LORENZIN sappia cos’e la cataratta o altri interventi sopra descritti? io ne dubito assai, non è certamente l ‘iniziativa di una persona intelligente…se fosse vera …

Annunci

2 pensieri su “Ignobili manovre

  1. le merde abusive incapaci ed analfabete HANNO LA SANITA’ PRIVATA !!! Il popolaccio puo’ crepare… spendiamo 5.000.000.000 di eurini per mantenere clandestini e ???? per scorte alle merdacce…. ora che temono per la sedia sono nervosetti….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...