Dico quello che penso…

Siccome insistere con lo Ius soli stava facendo spostare l’ago della bilancia un po troppo verso Salvini e Meloni; siccome le uscite di Fiano avevano un po troppo risvegliato quel senso nazionalista che voi credevate di aver ucciso, ma lo credete solo voi però, quindi, nonostante i sette milioni di italiani in mezzo ad una strada, i terremotati ancora nelle tende, quale folgorante idea vi viene per aggirare l’ostacolo e recuperare voti?
Casa e lavoro a 75 mila profughi purché sottoscrivano un impegno formale a rispettare le nostre leggi. Quindi secondo il PD tutti gli italiani che fino ad oggi hanno rispettato le leggi, sono andati a lavorare, hanno pagato mutui ed affitti sono dei perfetti coglioni. Ma ci credete davvero degli idioti tali da non capire le vostre prevedibili mosse?!?!?! e sapete cosa mi fa più paura? Capendo che è finito lo stanno usando come testa d’ariete, tanto hanno sempre il M5S ( a me non lo toglie dalla testa nessuno che sia una loro invenzione atta a controllare il malcontento) in cui affluiranno i voti dei transfughi PD.
Italiani, ricordatevi anche questo, quando sarete in cabina elettorale.

Lavoro e alloggio per 75mila profughi: il piano del governo

Il progetto per integrare chi ha diritto di restare in Italia. Protezione speciale per le donne. Dall’Ue arriveranno 100 milioni di euro. «Ma devono rispettare leggi e valori»

http://roma.corriere.it/notizie/politica

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...