La nuova italia

Un bello spaccato della “loro” Italia! Ebbene si l Italia non può più essere considerata nostra. Non è più degli italiani!
Ero al Tigota’ e una “risorsa Boldriniana” con molta nonchalance ha varcato la porta uscendo con borsa al seguito piena di merce rubata! ( Per i soliti buonisti preciso che al tigota non vendono beni di prima necessità!)
La commessa sentendo il suono delle barriere, gentilmente e dandogli del “lei”, si appresta ad uscire e lo invita a tornare indietro per controllo. Lui, sicuro non con la stessa gentilezza, si volta serafico e la manda ” affanculo” e procede, senza accelerare il passo, per altra direzione.
( nemmeno la soddisfazione di fingere una fuga le ha dato.. lui sa benissimo che lei nulla poteva fare per legge contro di lui).
Lei rientra e chiama vigili e carabinieri.
Ebbene i vigili erano impegnati davanti alle scuole e i carabinieri in altre chiamate. Quindi??? Nulla di fatto!! In soldoni…. Arrangiatevi!!!!!
Risultato: la “risorsa” si è fatto la spesa beato e la commessa, sgomenta, ha realizzato che : qualora l avesse tenuto fermo in negozio( se l’avesse preso in tempo) sarebbe incappata in ” sequestro di persona” e passava dei guai…se gli fosse corsa a dietro nulla poteva ….
Quindi con tutta la buona volontà e professionalità di questo mondo non poteva che lasciar correre…
Che tristezza…infinito schifo!
Ma non dobbiamo dire che ” fanno schifo” che ” sono persone di merda e che andrebbero rispediti a calci in culo qualunque sia il loro paese di origine” perché in quel caso siamo razzisti!!!
Ebbene vorrei sapere come ci si dovrebbe comportare in questi casi! Qualcuno mi può scrivere nero su bianco un vademecum per affrontare queste situazioni e che siano efficaci al fine di evitare lo shopping compulsivo senza pagare?????
La soluzione del, dover per forza di cose, accettare passivamente a 90 la situazione già la conosco e NON MI PIACE E LA TROVO INGIUSTA!!!
Che mi rispondano le autorità, i politici o i perbenisti!!! Come ci si può difendere anche dal più banale dei reati?????!!
Io una soluzione l avrei….ma sono sicura che essendo drastica e risolutiva non piacerebbe ad alcuni di voi.
Brutti stronzi schifosi avete sfasciato un paese intero!

Annunci

2 pensieri su “La nuova italia

  1. sono sempre piu’ sfrontati ed aggressivi i CLANDESTINI. Protetti da imbecilli analfabeti che utilizzano migliaia delle forze dell’ordine per le proprie SCHIFOSE SCORTE (BOLDRINOWA DA SOLA CIRCA 30 !!) mentre il paese è lasciato allo sbando piu’ completo. Giudici tutti “sinistri” e “sinistrati” severi tutori della legge “ad cazzum” sempre a favore di delinquenti vari ecc.ecc Nel caso descritto , potendolo fare, sarebbe stato il caso d’ unirsi 5/6 clienti portarlo in un angolo chiudergli gli occhi con due cazzotti ben assestati ed infine lasciarlo due strade piu’ il la’ dopo avergli spezzato qualche ossicino secondario …. braccia per esempio.

  2. Concordo col Brambilla! In città ne avevo beccato,ovviamente negro,che fuggiva dopo uno scippo:mi é bastato allungare una gamba e si è sfracellato al suolo! Così i vigili presenti lo hanno bloccato. Sicuramente non avrà fatto un giorno di galera,mai almeno si è fatto male!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...