Ius soli per caso anche in Vaticano?

Sì allo ius soli entro l’anno”. Il patto segreto tra Gentiloni e Vaticano

Stretto un accordo tra governo e Vaticano per approvare lo ius soli. Pressing dei vescovi su Alfano e centristi. In campo anche Avvenire. L’ira del centrodestra: “È gravissimo”
http://www.ilgiornale.it

Ma l’Italia non è uno stato laico e sovrano? Ma come è possibile che li Vaticano possa fare una simile ingerenza addirittura d’accordo col governo italiano? Veramente disposti a tutto per approvare questa legge che avrà come logica conseguenza un aumento dell’invasione visto che in Italia la cittadinanza te la regalano anche se non la vuoi e dall’altra parte un aumento del bacino elettorale del PD e della sinistra. ma la vuole finire di rompere le palle sto papa comunista nella politica nazionale?! ma pensi piuttosto alla chiesa che sta andando a gambe peraria!

Annunci

2 pensieri su “Ius soli per caso anche in Vaticano?

  1. Anonimo

    “se” non fossero luridi schifosi bastardi e dico “se” ..prima di simile atto farebbero un referendum per sapere se CHI PAGA concorda o meno… ma dato che……

  2. hanno liquidato Ratzinger per mettere un finto papa che intrallazzasse coi dem pilotando le excort (tipo al-phano) e spingere il povero beopopolo verso i loro desiderata…. LAPALISSIANO !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...