altro geometra megalomane :

 

Di Maio: “Ho accettato la candidatura a premier”

Lugi Di Maio scrive su Facebook: “Dobbiamo completare l’opera: andiamo a Palazzo Chigi e facciamo risorgere l’Italia”

Da anni studia da premier. Ora Luigi Di Maio accetta la candidatura per il Movimento 5 Stelle.

Lo annunci lui stesso dalla Sicilia, dov’è impegnato in campagna elettorale in vista delle Regionali di novembre. “Siamo ancora qui, più forti di prima – scrive su Facebook -. E ora dobbiamo completare l’opera: andiamo a Palazzo Chigi e facciamo risorgere l’italia. Oggi ho accettato la mia candidatura a Premier per il Movimento 5 Stelle”. “Come tanti di voi – prosegue – ho iniziato questo percorso 10 anni fa, l’8 settembre del 2007 con un banchetto. Ed è dal banchetto dei nostri attivisti siciliani di Caltanissetta, che voglio parlarvi oggi. All’inizio non volevamo neanche entrare nelle istituzioni, pensavamo che bastasse proporre alla politica progetti validi per essere ascoltati. Ma ci hanno ignorati”.

“Per questo abbiamo deciso di entrare nelle istituzioni dall’opposizione per far conoscere al Paese il loro indegno modo di gestire la cosa pubblica. E hanno passato il tempo a deriderci. Quando il Movimento 5 Stelle è diventato la prima forza politica del Paese, hanno avuto paura e hanno iniziato a combatterci con tutto il potere mediatico e politico che avevano a disposizione”.

Alla fine Di Maio cita Gandhi: “Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci”.

Nuti: “Io sospeso, Di Maio e Raggi candidati”

“Nuti indagato? Sospeso. Altri parlamentari M5S indagati? Non sospesi. Raggi indagata? Non sospesa. Di Maio indagato? Non sospeso e premier”. Lo scrive su Facebook
Riccardo Nuti, il deputato grillino sospeso dal M5S perché coinvolto nello scandalo delle firme false di Palermo. Nuti di recente è stato rinviato a giudizio con alti deputati e attivisti del movimento. Il post è stato scritto a commento della decisione di fare candidare per il M5S anche indagati.(…)

 

 

ALLA FINE RIMPIANGEREMO GLI ABUSIVI PRECEDENTI……QS E’ LA BRUTTACOPIA ma molto brutta  DEI SINISTRATI PIU’ SINISTRATI……

IL BEOPOPOLO LI VOTERA’ ALTRIMENTI CHE BEOPOPOLO SAREBBE ? 

 

 

 

 

Annunci

4 pensieri su “altro geometra megalomane :

  1. Questo honesto grillino a suo tempo fu sospeso da Beppe in quanto indagato. Ora che ci sono le buffonarie, l’indagato Gigino o’ripetente è il candidato prediletto di Beppe.
    A questo punto buttate nel cesso le vostre regole e dite apertamente che decide Beppe su tutto !PUNTO!
    Claudia

  2. Anonimo

    UNA VECCHIA STORIELLA: che differenza c’è tra il movimento sociale, il movimento 5 stalle ed una pippa ? NESSUNO SONO TUTTI MOVIMENTI DEL XXXXX !

  3. Filippo

    Pensavamo di aver toccato il fondo quando il Pd ha nominato Ministro dell’istruzione una persona non laureata… Invece oggi apprendiamo che il candidato premier in pectore del Movimento 5 stelle è una persona che non solo non si è mai laureata, ma non ha nemmeno mai lavorato un giorno in vista sua…e parlano di meritocrazia!!!

  4. Ma il comico non era Grillo??? Ricordiamo che molti di questo sfigatelli provengono direttamente dai centri sociali,quindi chi li vota ha ben poca voglia di cambiare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...