GIU’ LE MANI DALLA LEGA!!!!

Lega Nord, blocco dei conti. Matteo Salvini: “Qualcuno nella magistratura ci vuole morti”

http://www.liberoquotidiano

Io consiglio di fare molta attenzione…quando ad un popolo viene tolta la liberta’ di esprimere il proprio dissenzo in maniera democratica, la protesta diventa facilmente insurrezione e le conseguenze difficilmente sono prevedibili. Domenica a Pontida avrete la prova di cosa vuol dire “uomini e donne libere “…arrendetevi perche’ non avete scampo ! Hanno paura…sanno che li stiamo mandando a casa e utilizzano quella piccola parte di magistratura che fa politica per mettere fuori gioco un partito…la Lega nazionale del Capitano…ma noi, soldi o non soldi, andiamo avanti come un treno! La forza di un Popolo non si ferma!
E il vergognoso signor Renzi prima di parlare della Lega guardi in casa propria.
Tanto non avete scampo mettetevelo in testa.
Tristano Quaglia

Mah! mi ricordo dei 250 milioni di euro del PD e margherita, tutti coinvolti, ma solo uno ha pagato, il cassiere, gli altri sono caduti dalle nuvole, come il miliardo di tangenti del PCI, solo primo greganti in galera, successivamente arrestato per tangenti per l’expò di Milano, anche in questo caso nessuno sapeva niente. anche per il crac di parmalat, tra cooperative, sindacati, consigli di amministrazioni, sindaci e revisori, 16 miliardi di crac, ha pagato solo Tanzi. Per non parlare di coop gestione clandestini, banche ecc.. Forse è un pretesto per bloccare la lega in forte ascesa, niente soldi, niente propaganda elettorale.
Se il metro di giudizio è questo allora dovrebbero bloccare i conti di tutti i partiti. Come può un partito o una società o un’associazione pagare per le colpe di singoli individui ????? The italian justice !!!!!!

Annunci

4 pensieri su “GIU’ LE MANI DALLA LEGA!!!!

  1. Il pd sta galleggiando nella cacca! Non sanno più cosa fare per rimanere con le chiappone incollate agli scranni,così impediscono nei modi più beceri alle Destre di esprimersi. Non hanno idee e gli é anche andato male il voto degli immigrati con lo ius soli. Solo una cosa gli rimane da fare:ANDARE A CASA!O meglio affan…..

  2. Anonimo

    Forse mi e’ scappata la notizia, ma i 125 milioni dati a l’unita’ poi fallita? Sono state fatte indagini? Non era organo di partito?

  3. Fanno la legge Fiano, bloccano il video della Meloni per la parola Patriota, bloccano i conti della Lega in modo da impedirgli di partecipare alle elezioni o se partecipa “deve” sottostare e non vi viene nessun dubbio, nessuna reazione, nessun sospetto?
    Si giustifica anche?
    Credo che con certi italiani sia tutto inutile, meglio lasciar fare alla storia, ci penserà lei a darvi la lezione giusta.
    Claudia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...